| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come per riabilitare una cuffia dei rotatori

    La cuffia dei rotatori è composta da quattro muscoli principali: il sovraspinato, sottospinato, piccolo rotondo e sottoscapolare. Lesioni a questi muscoli provoca un forte dolore e la mobilità della spalla limitata. Nuotatori, giocatori di baseball, bombette e golfisti spesso feriscono questi muscoli, e danni gravi possono richiedere un intervento chirurgico. Lesioni minori alla cuffia dei rotatori, invece, rispondono ai trattamenti chiunque può impiegare a casa. Riposo e immobilizzazione fornire il percorso migliore per il recupero e garantire che si sarà di nuovo in campo, sulla piscina o sul campo da golf in buona forma. Istruzioni
    1

    Consultare il proprio medico per verificare che il vostro lesioni della cuffia dei rotatori è minore. Seguite questo passo per assicurare che l'intervento chirurgico non è necessario e per impedire l'aggravamento di un danno moderato. In breve, è necessario prima assicurarsi di auto-riabilitazione è una valida opzione per voi.
    2

    Resto della spalla con un braccio fionda. Brache braccio immobilizzare l'intero braccio e forniscono il necessario riposo per i muscoli della cuffia dei rotatori per recuperare. Costante movimento, in particolare il movimento che ha causato il danno, in primo luogo, il ritardo o aggravare il danno.
    3

    ghiaccio l'infortunio di dolore sordo e applicare calore per ridurre il gonfiore. Alternanza tra ghiaccio e calore mantiene il dolore e il gonfiore gestibile che, a sua volta, impedisce di spostare la zona lesa e potenzialmente ritardando il recupero.
    4

    Prendere over-the-counter farmaci antidolorifici, anti-infiammatori caratteristiche per controllare il dolore e ridurre il gonfiore nel giunto.
    5

    consultare nuovamente il medico dopo alcuni giorni di riposo, immobilizzazione e la gestione del dolore. È necessario iniziare a muoversi di nuovo la spalla per allontanare rigidità e costruire la forza. Seguite i consigli del vostro medico su quali esercizi spalla minimi si può fare che sono appropriati per il tuo infortunio.