| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Consigli su come utilizzare il massaggio utensili

    La funzione principale di qualsiasi strumento di massaggio sta fornendo sollievo da indossare sulle mani e le articolazioni del massaggiatore o utente. Strumenti di massaggio hanno diversi pesi e forme che consentono gli strumenti per localizzare determinate aree muscolari. Strumenti di massaggio, se usato correttamente, può spendere più pressione su una zona specifica per la loro particolare forma e la superficie indurita. Quando una mano o le dita potrebbero flettere e perdere pressione, uno strumento di massaggio è progettato per fornire solo una minima quantità di flex e di usare la forza diretta. Consultazione e Consigli

    Nulla può darvi una migliore comprensione di applicazioni strumento di massaggio di una sessione di consultazione con un massaggiatore professionista. Hanno imparato l'esperienza con la praticità di tutti i diversi strumenti, tra cui i loro intervalli di grandezza, l'efficacia, i marchi e le configurazioni. Se avete intenzione di diventare un massaggiatore o di utilizzare uno strumento di massaggio, è necessario sapere quali tipi di strumenti hanno track record di successo per produrre i migliori risultati. Chiedete nomi di marchi, spese, durata e risultati dei test.
    Potenza e intensità

    Lo strumento di massaggio consentono di controllare in modo efficace per la corsa e la manipolazione corretta? L'utensile deve lavorare in modo efficace per palpare e raggiungere il gruppo muscolare destinato o muscolo interessato. Questo può essere realizzato da un auto-test, o chiedere a un paziente o un amico quanto sia efficace il trattamento è stato dopo un'applicazione. Lo strumento che ha un design speciale dovrebbe essere in grado di applicare pressione diretta al muscolo preciso e la zona del tessuto, la localizzazione da altre aree.
    Tessuto muscolare Response

    Un utente utensile massaggio deve essere in grado di valutare il tessuto e la risposta muscolare dopo un trattamento, o sopra una breve durata di guarigione. Uno strumento di massaggio funge da estensione delle mani. La corretta tecnica dovrebbe essere utilizzata in modo che gli specchi di utensili e duplicati stesso tipo di risposta a mano massaggio fornisce. Un utente può percepire il proprio tessuto e la risposta muscolare auto-applicazione.
    Versatilità

    Quando si utilizza lo strumento di massaggio, si dovrebbe essere in grado di raggiungere facilmente la parte del corpo con il disegno dato dell'utensile. A "Backnobber", per esempio, ha un design a forma di S, ed ha una costruzione della vetroresina-nylon. Ti dà l'accesso completo alla parte anteriore del busto, fianchi, schiena e le regioni dei piedi, con il suo design curvo. Lo strumento deve anche lasciare il vostro relax, come si applica la pressione e la simulazione necessaria. Non si dovrebbe avere a lavorare sodo per raggiungere i risultati. È necessario utilizzare uno strumento che colpisce i "punti trigger" -. Della zona isolata colpita di preoccupazione
    Indicazioni e istruzioni per l'uso

    strumenti di massaggio specializzati dotati di manuali di istruzioni . Essi coprono tutti gli aspetti della progettazione, la funzione e lo scopo dello strumento. Qualsiasi persona che utilizza uno strumento di massaggio dovrebbe leggere il manuale di istruzioni coperchio per coprire, familiarizzando se stessa con specifica funzione dell'utensile, così come i suoi limiti. Uno strumento non deve essere sostituito con un altro.
    Pratica

    Qualunque sia la progettazione e lo scopo dello strumento di massaggio, la pratica rende perfetti. Certi movimenti dell'utensile, esattamente come progettato, devono essere eseguite più volte fino massima competenza è raggiunto. L'utente utensile o terapeuta devono richiedere feedback onesto dai suoi clienti, poi imparano a regolare la tecnica fino a quando lei ha guadagnato fiducia completa. L'applicazione dello strumento può essere eseguito su di voi da un terapeuta professionista, in modo da sapere in prima persona come lo strumento può essere utilizzato e quello che la potenza di aspettare
    forma e sentirsi

    Determinare se lo strumento di massaggio può essere effettuato o insaccato con facilità. E 'troppo ingombrante da stare in container che trasportano? Più piccolo è l'utensile massaggio in meglio, in molti casi. Il look o l'aspetto dello strumento non devono essere intimidatorio o spaventoso per un cliente, soprattutto per un bambino. Testare lo strumento con il fit in mano. Non dovrebbe richiedere una presa estesa che sottolineeranno le dita, o sovraccaricare la vostra portata quando viene utilizzato.
    Pulizia

    Qualsiasi utente strumento di massaggio o terapista dovrebbero farne un quotidiano di routine per pulire e sterilizzare l'attrezzatura prima di ogni utilizzo. I batteri, germi, sudore e altri fluidi possono abitare massaggio cuciture strumento e le articolazioni, anche se molti hanno molto lisce, disegni arrotondati per facilità di manutenzione e pulizia. Strumenti di massaggio dovrebbero essere coperti o conservati fino al momento dell'uso. Lasciando strumenti di massaggio all'aperto li rende suscettibili di contaminanti estranei, polvere, fumo e altre sostanze presenti nell'aria.
    Strumenti

    studiare i diversi disegni di utensili e dimensioni. Il rullo "Ma" si presenta come un mattarello con due rulli rialzata al centro. Ne sprechi pressione su ciascun lato della colonna vertebrale per massaggiare le grandi muscoli della schiena senza toccare le vertebre. Il "Knobber" si presenta come una ciambella con un manico conico, che è possibile impostare e pavimento e mettere il proprio peso su di esso per massaggiare una zona. In alternativa, il Knobber può essere utilizzato per l'applicazione diretta sulla gamba di spessore e muscoli del braccio.
    Altri strumenti

    scegliere la "Dolphin" per uno strumento simpatico. Ha struttura in plastica, è la dimensione di un pugno e si presenta come un delfino in miniatura. Ha arrotondato pinne, e un muso smussato e la coda. Le diverse appendici del Dolphin raggiungono tra le diverse articolazioni dei gruppi muscolari, che colpisce i punti trigger doloranti. Scopri le "Bongers," se si desidera applicare un nuovo ritmico pulsare a voi stessi o un paziente. Le Bongers è uno strumento con manici lunghi bacchetta, con le palle imbottiti alle estremità. Questo strumento consente di battere su e giù per la zona posteriore, creando un massaggio stimolante.