| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Sport Metodi Psicologia

    Al livello superiore di sport moderni ci sono ottimi margini tra successo e fallimento. Ciò significa che nulla è lasciato al caso ora a ottenere il meglio da ogni singolo individuo. Di conseguenza, la psicologia dello sport è diventato sempre più influente nel modo sportivi preparano per la concorrenza. Fiducia

    Chiunque abbia mai gareggiato in sport incontrerà giorni cattivi. Questo è vero per alcuni dei più grandi sportivi che abbiano mai vissuto. Ricordi del passato buone prestazioni contribuiranno a rafforzare i livelli di fiducia. Fare atleti credono di essere in grado di battere un avversario è un importante passo psicologico nel determinare il successo. Segnalando eventuali punti deboli di un avversario che capita di essere i punti di forza del vostro atleta è un potente strumento per rafforzare la fiducia.
    Concentrazione

    Diventare un buon atleta non è puramente un questione di talento. La capacità di mantenere la concentrazione è un elemento chiave per il successo. Ci sono diversi modi in cui la concentrazione può essere influenzata. Se le cose vanno male, allora sarà difficile per alcuni atleti per mantenere livelli elevati di concentrazione, perché penseranno che non hanno alcuna possibilità di vincere. Se le cose sono troppo facili, quindi alcuni atleti si "spengono", e quindi si trovano contro di essa quando i loro avversari riconquistare la fiducia e migliorare. La stanchezza è un altro fattore che può influenzare la concentrazione. Impostazione obiettivi realizzabili sarà aiutare un individuo a mantenere la concentrazione, anche quando lui o lei è in difficoltà. Un ambiente ha anche bisogno di essere creato che farà un sportivo che confortevole e libero di concentrarsi sulle loro prestazioni.
    Motivazione

    Mantenere un atleta motivato volontà richiedono la conoscenza approfondita della persona interessata. Un atleta può essere nervoso per tornare da un infortunio, potrebbe aver perso la fiducia, dopo una serie di prestazioni deludenti, o appena diventato disinteressato in questo sport. Se un atleta sembra infelice, lui o lei dovrebbe essere incoraggiato a parlare in specifiche su ciò che sta accadendo. Ricordare questi atleti di che cosa sono capaci di, perché amano il loro sport, e come le cose diventeranno ancora una volta divertente.
    Disciplina

    gli sportivi di successo e le atlete sono naturalmente competitivo. Questo spesso può portare a problemi disciplinari, dato che la volontà di vincere può portare a un comportamento eccessivamente aggressivo, o anche barare. Troppa rabbia non aiuta le prestazioni, e una comprensione del motivo per cui un atleta è arrabbiato vi aiuterà a ottenere una maggiore auto-controllo. Disciplina inoltre abbattere se un atleta è troppo nervoso. Questo si tradurrà in una perdita di competitività, che spesso sfociano in una rabbia interiore. Per questi atleti, tecniche di rilassamento sarebbe utile.