| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Procedura: Andatura di prova

    Se la vostra coordinazione o equilibrio comincia a deteriorarsi, il medico può sospettare un problema fisico sottostante. Per scoprire l'origine, si può somministrare la valutazione Tinetti. La valutazione Tinetti è comunemente indicato come un test di camminata. Questo test è una semplice analisi visiva, non invasiva del modo in cui si cammina. I risultati possono svolgere un ruolo importante nel determinare quali condizioni muscolari o scheletriche, se del caso, contribuire ai vostri sintomi. Cose che ti serviranno
    Tinetti deambulazione e dell'equilibrio di valutazione forma
    Pen
    Scarpe Atletica
    Calze
    Mostra più istruzioni
    1

    piedi dal vostro medico a un ritmo casuale, per la distanza predeterminata. Girare intorno e tornare a lui a un più rapido, ma sicuro, ritmo. Mentre si cammina, la vostra andatura è valutata in sei criteri. Sono andatura iniziazione, lunghezza del passo e l'altezza, passo simmetria, passo continuità, il percorso a piedi, l'equilibrio e la posizione a piedi.
    2

    Per misurare andatura iniziazione, il medico di notare se si visualizzano i segni di esitazione prima a piedi o con i tuoi pochi passi iniziali. Se i tuoi primi passi sono lenti o irregolari, si prenderà atto.
    3

    Il medico le misure lunghezza e altezza del gradino. In particolare, si noterà se il tuo piede oscillante passa il piede fermo su ogni passo. Egli sarà anche capire se entrambi i piedi cancellare il piano, come si cammina.
    4

    Il medico le misure passo simmetria confrontando le lunghezze falcata su entrambi i lati del corpo. Lunghezza del passo su gambe opposte sono noti, sia come uguali o disuguali.
    5

    Mentre si cammina, il medico misura fase continuità. Incide se hai smesso di camminare tra i gradini, oppure può camminare l'intera distanza senza fermarsi.
    6

    Il percorso a piedi è visivamente misurato per vedere se si discostano da una linea retta.
    7

    I record medico se si hanno esibito i problemi di equilibrio mentre si cammina. Questo include un ondeggiamento del busto, le ginocchia piegate o usando le braccia per l'equilibrio.
    8

    Per misurare la posizione di camminare, le note medico se i talloni toccano o rimanere a parte.