| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aumentare la flessione plantare

    I tuoi piedi hanno bisogno di adattarsi alle variabili costanti della terra. Le caviglie usano dorsiflessione, o la flessione verso il corpo, e la flessione plantare o estensione lontano dal corpo, in modo da adattarsi alla superficie si cammina sopra. Una mancanza di flessione plantare, può causare l'instabilità della caviglia che si traduce in dolore possibile, riduzione delle prestazioni, il cambiamento nel camminare andatura e gonfiore. È possibile aumentare la gamma di movimento di flessione plantare mediante l'attuazione di esercizi mirati a migliorare il proprio interno caviglia di distanza dal corpo. Cose che ti serviranno
    Chair
    Thera-Band
    Mostra più istruzioni
    1

    eseguire un peso corporeo esercizio flessione plantare di base per rafforzare la caviglia. Affrontare la spalliera di una sedia e tenere su di esso per l'equilibrio. Stare in piedi e mettere i piedi a terra. Sollevare ai vostri punta di piedi, come in alto possibile in modo controllato. Tenere in alto per un secondo prima di abbassare lentamente te indietro verso il pavimento. Ripetete questo esercizio per 8-15 ripetizioni con un minuto di riposo. Eseguire due serie.
    2

    aumentare la difficoltà dell'esercizio eseguendo lo stesso modello di movimento facendo gamba sola tacco ascensori. Inizia con la gamba destra eseguire 8-15 ripetizioni prima di passare alla tua gamba sinistra per lo stesso numero di ripetizioni. Riposare un minuto prima di eseguire un'altra serie di 8-15 ripetizioni per gamba.
    3

    Aggiungi resistenza alla flessione plantare utilizzando bande gamba terapeutiche estensibili. Sedersi sul pavimento. Posizionare e loop la banda sulla parte inferiore di un piede all'arco. Afferra ogni estremità della band con ciascuna mano. Puntare le dita dei piedi lontano dal corpo, come si tiene su la band crea resistenza per il vostro movimento di flessione plantare. Tenere premuto per un secondo in stato di flesso plantare prima lentamente tornando la caviglia in posizione neutra. Eseguire 10 a 15 ripetizioni su una gamba prima di passare all'altro. Ripetete questo esercizio per due o tre set.