| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come nastro una caviglia Negli Tacchetti

    Secondo una ricerca condotta da medici sportivi a livello nazionale, più di 2 milioni di infortuni alla caviglia si verificano per gli atleti professionisti e dilettanti di ogni anno. Uno dei modi più pratici per prevenire questi infortuni è a nastro alla caviglia con nastro sport. Il nastro distribuisce la pressione l'atleta mette sulla caviglia su una superficie maggiore, riducendo lo stress sul giunto e riducendo il rischio di lesioni o di una recidiva di un vecchio infortunio. Questa tecnica è utilizzata anche per ottenere il recupero atleti torna in campo. Taping può essere fatto dopo che l'atleta si mette il tacchetto, se necessario. Cose che ti serviranno
    Athletic tape
    Show More Istruzioni
    1

    legare i lacci della tacchetta strettamente e accuratamente per garantire che essi non scivolare. Dopo aver applicato il nastro, non sarà in grado di raggiungere i lacci, in modo da stringere loro ora.
    2

    Tenere il piede ad un angolo di 90 gradi con le dita dei piedi rivolte verso l'alto. Sostenere la caviglia in questa posizione è il modo migliore per distribuire uniformemente il peso.
    3

    Fissare il bordo del nastro al bordo esterno di una delle vostre bitte, dove l'arco di il piede si trova all'interno della scarpa. Vedrete una zona nella parte inferiore della scarpa che dispone di nessun tacchetti, che è quello che stai puntando. Avvolgere il nastro sotto e intorno alla parte inferiore del vostro tacchetto in modo che si esce dall'altra parte.
    4

    Avvolgere il nastro intorno alla parte superiore del piede in piccoli cerchi, sovrapponendo ogni passaggio di un terzo alla metà della larghezza del pezzo di nastro. Tenere avvolgendo in un movimento circolare intorno alla parte superiore della scarpa e su verso la caviglia.
    5

    Avvolgere i primi uno o due pezzi di nastro intorno alla caviglia e poi fermarsi. Flettere con attenzione le dita dei piedi a puntare verso il basso e poi rotolare delicatamente la caviglia per assicurarsi che si ottiene un po 'di movimento senza dolore o bloccare la circolazione. Finché si può muovere liberamente, continuare avvolgere il nastro come prima
    6

    Coprire la caviglia fino a circa 1-2 centimetri sopra il comune;. Del nastro sarà probabilmente estendere un po 'in su sopra la vostra stinco. Quando la confezione è completa, tagliare o strappare il nastro e premere con decisione l'estremità verso il basso contro la pelle.
    7

    Tagliare un piccolo pezzo di nastro adesivo e applicare sopra l'estremità sul tuo stinco per tenere l'estremità verso il basso, in modo da non staccare. Fai 2-3 passaggi con il nastro a partire dal bordo della parte inferiore della bitta dove si è partiti e il confezionamento sotto e intorno come prima, a sostenere che fine a posto così.