| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Fai da te Costruire una tabella di inversione

    È possibile utilizzare la terapia tabella di inversione per curare il mal di schiena. Questo tipo di terapia gravità permette di allineare naturalmente il corpo, alleviando il disagio associato con allineamento spinale errata. Mentre molte varietà di tabelle di inversione sono oggi sul mercato, costruire il proprio ti dà la libertà di personalizzare le vostre specifiche. Costruire una tabella di inversione richiede alcune abilità di base. È possibile completare da solo in un pomeriggio ma è più facile se qualcuno è disponibile a prendere le vostre misure. Cose che ti serviranno pagina 1 pollice di diametro rigida condotto
    Tubi Bender
    Hacksaw
    saldatura strumento
    Acciaio saldatura
    Nastro di misurazione o metro pagina 1 piazza 1/2 pollice tubi
    saldatura strumento
    Drill
    3/8-inch po
    tondino di acciaio trapano 3/8-inch filettata, lunghezza 48 centimetri
    rondelle in nylon 3/8-inch con dadi
    Chiave esagonale
    tessuto
    forbici
    Ago
    Discussione
    nylon cinghia
    Mostra Altre istruzioni
    1

    Usate il tubo bender di piegare condotto per forma due triangoli, ogni 60 cm di altezza e misura 36 centimetri alla base. Tagliare tubi in eccesso con un seghetto e collegare le estremità di ogni triangolo con un saldatore e saldare acciaio. Questi triangoli serviranno come supporto del tavolo.
    2

    Chiedere a qualcuno di misurare voi dalla cima della testa fino a metà coscia. Se nessun altro è disponibile, in piedi contro un muro e utilizzare il nastro di misura per ottenere quella misura. Prendere nota di esso. Usare il metro per misurare intorno ai fianchi. Aggiungere tre pollici a che la misurazione e la registrazione di esso pure.
    3

    Utilizzare il tubo di bender per modellare condotto in una forma per lo schienale del tavolo. La lunghezza del telaio deve corrispondere la testa per la misurazione della coscia, e la larghezza deve corrispondere la vostra misura dell'anca, compresi gli altri tre centimetri. Tagliare tutti i tubi in eccesso con un seghetto. Collegare le estremità del telaio con la saldatura in acciaio e l'utensile di saldatura.
    4

    Tagliate una striscia di tubi di acciaio lungo 36 centimetri con il seghetto. Questo sarà il telaio principale della tavola. Tagliate una seconda striscia, che è lunga 16 centimetri. Questo sarà il poggiapiedi. Lay entrambi i pezzi a terra, con il pezzo poggiapiedi alla fine del pezzo telaio, sdraiato perpendicolare. Collegare i due pezzi utilizzando la saldatrice. Metterle da parte.
    5

    tagliare un altro nastro di tubi in acciaio per la stessa larghezza del telaio dello schienale. Questo sarà il mozzo perno. Impostarlo al termine del telaio principale, di fronte al poggiapiedi. Questo dovrebbe creare una forma di "H". Collegare i pezzi utilizzando la saldatrice.
    6

    Praticare un foro nella parte superiore di ogni pezzo di supporto utilizzando la punta da trapano 3/8-inch. Tagliare una canna filo 3/8-inch lungo 48 centimetri e mettere una rondella in nylon su entrambi i lati di esso. Esegui questa asta attraverso il perno del mozzo canna e mettere un dado a testa esagonale 3/8-inch su ciascuna estremità.
    7

    slittamento uno dei pezzi base del triangolo su ogni estremità della barra filettata. Utilizzare una chiave esagonale per stringere i dadi e le rondelle, assicurare i triangoli al resto del telaio.
    8

    il pezzo schienale vicino alla parte superiore del pezzo di telaio principale. Utilizzare lo strumento di saldatura e di saldatura per fissarlo al telaio principale e centro del perno.
    9

    Tagliare un pezzo di tessuto per adattarsi al pezzo schienale. Le misure possono variare a seconda della dimensione della vostra tavola. Aggiungere 2 o 3 centimetri per la lunghezza e la larghezza in modo da poter avvolgere l'eccesso intorno al telaio. E 'meglio utilizzare un tessuto pesante come la tela. Cucire le due parti insieme sotto lo schienale. Fissare un cinturino in nylon per il tavolo da looping attorno due o tre volte e carico di punta nella parte anteriore.