| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come motivare se stessi quando si sono scoraggiati con il lavoro fuori

    Facendo può aiutare drasticamente cambiare il vostro corpo, che a sua volta può avere un effetto positivo su cose come il tuo senso di autostima. Cambiare il vostro corpo richiede tempo, però, ed è facile perdere la vostra motivazione per lavorare fuori quando è difficile discernere se i tuoi sforzi sono quantificabili in tanto. Si può guardare allo specchio e non vedere un cambiamento dopo settimane di duro lavoro. Con l'ausilio di alcune pratiche motivazionali, tuttavia, è possibile migliorare la motivazione ed evitare di essere scoraggiati a lavorare fuori. Istruzioni
    1

    obiettivi di allenamento. La ricerca da Ming Chuan Università dimostra che lo sviluppo di una mentalità di maestria, in cui si tenta di migliorare le vostre abilità in un determinato compito, contribuisce ad alimentare la motivazione. Stabilire un obiettivo di banco premendo il peso del corpo, per esempio, o l'esecuzione di un determinato periodo di tempo, come un'ora, ad un certo ritmo, come otto miglia all'ora, può aiutare a motivarlo.

    2

    usare carta e penna, registrare tutti gli obiettivi che si decide su, e ancora più importante, registrare i vostri progressi. Con la stampa esempio panchina nel passo 1, per esempio, è possibile registrare il peso totale panca-pressa, il numero di serie e il numero di ripetizioni. Poi, registrare le stesse informazioni per ogni visita successiva alla palestra.
    3

    Prendete una foto di te con poco o nessun abbigliamento, in modo che si dispone di un'immagine a cui è possibile confrontare successivamente. Ricerca presso l'Università di Rochester dimostra che le preoccupazioni del corpo sono spesso una motivazione importante per chi lavora fuori. Poi, ogni mese scattare un'altra foto, e confrontarlo con la foto precedente, in modo da avere un obiettivo, misurazione visiva dei progressi che si stanno facendo per trasformare il vostro corpo.
    4

    pensare di cambiare palestra se non altro sembra funzionare. La ricerca da parte degli Stati Uniti Sports Academy suggerisce che variabili come la qualità del servizio e la soddisfazione del cliente in un determinato club fitness possono influenzare la motivazione dei clienti di fitness club. In parte, questo è perché se non sei soddisfatto con la palestra, che sia l'apparecchiatura, i formatori e gli impianti in generale, si hanno meno probabilità di voler andare in quella palestra.