| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Pro Stretch Vitello Barella

    Se hai polpacci stretti e fare una ricerca su Internet su come allungare in modo efficace, c'è una buona probabilità si vedrà una pubblicità per un prodotto chiamato Pro Stretch. Stretch Pro, prodotto dalla società Medi-Dyne, è descritto come "Il 1 dispositivo gamba preferito No. estende da atleti professionisti, formatori, e fisioterapisti a livello mondiale." The Stretch Pro ha venduto ben ricevuto un sacco di hype, ma la giuria è ancora fuori per quanto riguarda la sua efficacia. Vitello Anatomy

    vitelli sono costituiti da due muscoli primari - il gastrocnemio e il soleo. Entrambi i muscoli allegare al vostro tendine di Achille nella parte posteriore del vostro tallone e viaggiare fino la parte posteriore della gamba. Il gastrocnemio si attacca sopra il tuo ginocchio e controlla la flessione plantare - puntando il piede verso il basso - e aiuta con flessione del ginocchio. Il soleo si attacca sotto il ginocchio e gli aiuti solo in flessione plantare. Il soleo è un muscolo più profondo, si siede dietro il gastrocnemio. Poiché questi muscoli attribuiscono in diversi punti, si dovrebbe allungare in modo diverso. Quando si estende il gastrocnemio il ginocchio deve essere dritta. Per allungare il soleo il ginocchio deve essere piegato.
    Come utilizzare

    Stretch Pro è progettato con un mezzo cerchio, che è in contatto con il pavimento, e una piattaforma sagomata su cui le morchie si siede. Entrare nel Stretch Pro richiede un po 'per abituarsi. Poiché il mezzo cerchio è a contatto con il pavimento sarà facilmente oscillare avanti e indietro. Standing in the Stretch Pro con buona postura, oscillare i talloni indietro fino a sentire un tratto nei polpacci. Questo tratto può essere completato con le ginocchia diritte o piegate a concentrarsi su ogni muscolo del polpaccio.
    Solidale Research

    Stretch Pro ha ricevuto la ricerca positiva che esegue il backup Le affermazioni di Medi-Dyne che il tratto Pro è molto efficace. Uno studio condotto presso l'Università del Tennessee a Chattanooga del Dipartimento di Terapia Fisica testato la Stretch Pro contro un 22 gradi di pendenza scheda progettata per allungare polpacci. Campo caviglia soggetti 'di movimento è stata misurata prima e dopo per determinare quale dispositivo era più efficace a stiramento polpacci. La loro ricerca ha mostrato la Stretch Pro è molto più efficace di estende su una tavola inclinata. Questo studio è stato fatto su donne sane anziane ed i risultati hanno mostrato la Stretch Pro ad essere quasi due volte più efficace che si estende su una tavola inclinata.
    Negativo Ricerca

    Anche se il Pro Stretch è estremamente popolare in palestra e fisioterapia, ci sono quelli che non supportano le affermazioni di Medi-Dyne. Uno studio condotto dalla "University of Wisconsin-La Crosse Journal of Research di laurea", ha rilevato che il tratto Pro non era più efficace che si estende su una tavola inclinata. Questo studio ha utilizzato argomenti collegio età di sesso maschile e femminile. Al termine dei soggetti in studio, che si estendeva su un bordo inclinato aveva lo stesso range di movimento, come quelli che hanno utilizzato la Pro Stretch.
    Considerazioni

    Consultare sempre il proprio medico fornitore prima di iniziare un esercizio o programma di stretching. Se il vostro medico vi sgombra per l'esercizio, cercare un fisioterapista qualificato, chiropratico o personal trainer. Qualcuno che ha esperienza con il Stretch Pro sarà in grado di dirvi se ritengono che sarebbe uno strumento logico per voi da usare. Molte cliniche di terapia fisica, uffici chiropratica e palestre hanno una Stretch Pro si può provare a vedere se ti piace.