| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Possono Hamstrings Stretching essere un male per Lower Back?

    Se avete muscoli posteriori della coscia, allungando loro dovrebbe essere in cima alla vostra lista di priorità. Tendini del ginocchio stretti limitano la mobilità e possono impostare per infortunio, in futuro, dice Eric Cressey, una maggiore forza Baseball League e allenatore di condizionamento. I femorali attaccano al bacino, per cui vi è una stretta relazione tra il tendine del ginocchio e la zona lombare. Protezione

    muscoli posteriori della coscia può essere un segno che la schiena ha bisogno di più supporto. Cressey spiega che se si dispone di una inclinazione pelvica anteriore - causando la schiena bassa di eccessivamente arco - muscoli posteriori della coscia e stretto, è probabilmente dovuto al tendine del ginocchio che proteggono una ferita bassa schiena. Se si dispone di un infortunio al disco, distorsione o deformazione, i femorali possono ridurre a prendere parte del carico al largo della colonna vertebrale. Cressey avverte che si estende in questa condizione può fare più male che bene in quanto potrebbe produrre lassismo nel tessuto connettivo.
    Angles

    I metodi comuni per allungare i muscoli posteriori della coscia sono a o chinarsi a toccare le dita dei piedi o sdraiati sulla schiena e tirare una gamba con una cintura o fascia. Mentre questo è un tratto valida, è troppo di base. I femorali attribuiscono al centro, all'interno e all'esterno della vostra anca tramite tre diversi capi muscolari - bicipite femorale, semitendinoso e semimembranoso. Cressey dice quando si allunga il tendine del ginocchio, si dovrebbe tirare la gamba dritta indietro e tirarlo fuori di lato e verso il centro del corpo. Questo metodo di stretching creerà equilibrio nei vostri muscoli posteriori della coscia.
    Lombare Posizione

    La posizione bassa schiena sdraiati e stretching è molto importante. Dr. Stuart McGill, ricercatore biomeccanica e professore presso l'Università di Waterloo, mette in guardia contro allunga con la schiena arrotondata. Quando la maggior parte persone di stirata, tirano la gamba fino a raggiungere la sua gamma completa di movimento, quindi arrotondando le spalle, tirare ulteriormente la gamba. Questa vasta gamma di movimento non ha nulla a che vedere con la flessibilità dei muscoli posteriori della coscia e si va a scapito della colonna vertebrale. McGill invita la gente a mantenere una posizione neutra della colonna vertebrale mentre si estende per evitare lesioni del disco.
    Raccomandazioni

    consultare sempre il medico prima di iniziare un esercizio o programma di stretching. Mentre stretching i muscoli posteriori della coscia, scivolare una delle tue mani sotto la schiena bassa. Se ti senti una pressione supplementare sulla vostra mano mentre si estende, significa che il basso schiena è arrotondamenti ed è necessario riposizionare. Lo stretching dovrebbe mai male. Se si avverte un fastidio, una sensazione di bruciore o di tiro dolori, fermata allunga immediatamente e consultare un medico.