| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Vitello Stretching Dispositivi

    Se siete afflitti con vitelli stretti può essere frustrante cercare di trovare modi per allungare in modo efficace. Vitelli stretti possono causare un'andatura anomala che porta alla caviglia, del ginocchio e dell'anca disturbi. Dispositivi di stretching, come le bande, tavole inclinate, il tratto Pro e stecche, stanno diventando molto popolari tra i consumatori di fitness. Con tanti prodotti sul mercato che può essere fonte di confusione cercando di scegliere il prodotto giusto per voi. Stretching Anatomy

    Ci sono due muscoli principali che compongono i polpacci: il gastrocnemio e soleo. Entrambi i muscoli allegare al tendine di Achille e viaggiare fino verso il ginocchio. L'altra estremità del soleo attribuisce appena sotto il ginocchio e il gastrocnemio attacca appena sopra. Quando si punta le dita dei piedi lontano dal corpo si chiama plantare, puntando le dita dei piedi verso il vostro corpo si chiama flessione dorsale. Dorsiflessione la caviglia passato i suoi comodi risultati point in un tratto.
    Bands

    Utilizzando bande di resistenza è il modo più semplice per allungare i polpacci. Sedetevi con le gambe distese davanti a voi. Avvolgere la fascia attorno alla pianta del piede e tirare indietro fino a sentire un tratto nella tua polpaccio. La maggior parte della ricerca suggerisce che tiene estende per un minimo di 15 secondi, ma non più di 30 secondi. È possibile impegnarsi in questo tipo di stretching tutti i giorni. Bande di resistenza tali, come Theraband, sono disponibili per l'acquisto on-line o presso la maggior parte delle cliniche di terapia fisica e uffici chiropratica. Articoli per la casa, come una cintura o guinzaglio del cane può essere utilizzato come bene. | ​​Photos.com Slant consiglio
    tavole Slant

    è dotata di una scheda angolato che fate un passo su di allungare i polpacci. Stepping sul bordo con le dita dei piedi, alla fine più alto sarà dorsiflex la caviglia. Appoggiato nel dispositivo si tradurrà in più dorsiflessione, aumentando il tratto polpaccio. Fitterfirst produce una tavola inclinata con una piattaforma antiscivolo che è regolabile a 26, 38 e 42 gradi per ospitare diversi livelli di flessibilità. La panca inclinata Fitterfirst vendite al dettaglio tra $ 80 e $ 90, a seconda delle dimensioni che si desidera.
    Pro Stretch

    Prodotto da Medi-Dyne, il Stretch Pro è propagandato come "Il n ° 1 preferiva gamba va dispositivo da atleti professionisti, allenatori e fisioterapisti in tutto il mondo." Il tratto Pro è progettato con un semicerchio in contatto con il terreno e un top sagomato che il piede si trova in Dopo entrando nella Pro Stretch, oscillare i talloni indietro. Il Stretch Pro sarà facile ripristinare grazie al suo fondo arrotondato. Il più indietro i talloni caduta, maggiore è la flessione dorsale e tratto vi sentirete. Il tratto Pro vendite al dettaglio per da un minimo di $ 30 a fino a $ 130 a seconda delle caratteristiche.
    Stecche

    stecche Calf sono progettati per quelli con vitelli cronicamente stretti. Stecche sono progettati con un calzino o di avvio che copre il piede e la maggior parte del vostro polpaccio. La parte anteriore della stecca vicino le dita dei piedi ha una cinghia che si attacca al calzino o di avvio sopra la caviglia. È possibile stringere questa cinghia, che costringerà più dorsiflessione. La maggior parte delle stecche sono progettati per essere indossati durante la notte mentre si dorme in modo da sperimentare un lungo tratto. Il Corpo Armatura Notte Splint da Darco Internazionale vendite al dettaglio per $ 64,99.