| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come diventare un olimpionico

    Per essere il migliore in assoluto nel mondo - è un sogno che guida Olympichopefuls in tutto il mondo. Ogni bambino nuoto suo primo 100-meterfreestyle o calci il suo primo tiro in porta immagina un oro medalhanging intorno al suo collo. Se si dispone di superbe qualifiche genetiche, possiedono un'incredibile forza mentale e fisica e possono committo anni di allenamento estenuante e dura concorrenza, basta mightsee bandiera del vostro paese che sovrasta il podio un giorno. Istruzioni
    1

    Scegli uno sport. Si dispone di due percorsi - andare con uno sport che conosci e come, o scegliere un uno oscuro. Uno sport familiare può sembrare una scelta ovvia, ma riflettere attentamente - sport popolari hanno milioni di partecipanti dedicati, e la concorrenza è forte. Meno opzioni di rinomanza internazionale, come il pattinaggio short-track velocità, slittino, bob e pentathlon, hanno un minor numero di concorrenti.
    2

    Valutare il vostro fisico e scegliere uno sport che fa per esso. Non importa quanto si è dedicato, a meno che non si ha la struttura fisica di estrema resistenza, non dovrete mai essere un maratoneta olimpico. E se sei alto e di età superiore ai 16, bacio ginnastica addio. Consultare un fisiologo dello sport a stabilire i vostri attributi specifici.
    3

    passare anni e anni di lavoro al vostro sport. Sviluppare tutti gli aspetti di fitness, forza e resistenza. Incorporare crosstraining nel vostro regime per evitare la noia e lesioni.
    4

    Credete in voi stessi. Avere il vostro gioco mentale pronto, sarà dura in ogni aspetto, si rifiutano di rinunciare.
    5

    Frequentare una scuola di sport. Queste scuole offrono una formazione intensiva in sport di tua scelta a livello di scuola superiore. L'esperienza, l'esposizione e coaching che si ottiene si qualificheranno per una scuola che eccelle nel tuo sport.
    6

    Lavora con ottimi allenatori per sviluppare le tue abilità. Assumere uno psicologo dello sport per aiutare a impostare e raggiungere gli obiettivi. Noleggio di un pullman privato, se necessario. Vedi 16 fissare degli obiettivi.
    7

    fare la squadra nazionale nel vostro sport e treno per tutto l'anno (non esiste fuori stagione per un olimpionico). Essere in grado di svolgere bene sotto pressione incredibile e respingere tutti gli altri concorrenti fino a fare la squadra olimpica.
    8

    Cambia la tua cittadinanza. Può essere molto più facile per qualificarsi per un posto nella squadra vela pakistano che sulla squadra degli Stati Uniti. Alcuni paesi chiedono la prova di discendenza, come un nonno nato nel paese.