| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come guadagnare Sport condizionata Certificazione

    Un condizionamento specialista dello sport è una persona addestrata a sviluppare condizionamento o di programmi di formazione per gli atleti. Conosciuto anche come lo sport e la forza di condizionamento o specialisti della salute /fitness, questi individui guadagnano una certificazione più specializzato di quello di un personal trainer. L'esame di qualificazione è la Forza Certified Specialist e condizionamento d'esame (CSCS). Cose che ti serviranno
    collegio Ufficiale o università trascrizione
    CPR certificazione
    Mostra più istruzioni
    Trova Sport condizionata Certification Programs
    1

    Consult offerte di corsi presso la vostra atletica del college o università di zona o gli uffici di educazione fisica per determinare se essi offrono corsi verso la certificazione.
    2

    Indagare la formazione on-line e le opportunità di certificazione. Fare riferimento alla forza nazionale e condizionamento Association (NSCA) e American College of Sports Medicine (ACSM) siti web per informazioni sui programmi accreditati a livello nazionale e l'esame del CSCS (vedi Risorse).
    Decidere Che sport Programma di Certificazione condizionata è adatto a voi
    3

    Consult guide di studio per vedere quali argomenti sono coperti su l'esame di certificazione. Il corso degli studi è necessario prendere dipenderà dalla vostra carriera scolastica. Le lezioni per prepararsi per lo sport condizionata certificazione possono includere la nutrizione, psicologia dello sport, anatomia e fisiologia, la gestione del peso e di idoneità per varie popolazioni, come le donne e gli adulti di invecchiamento.
    4

    Pensate al vostro stile di vita e stile di apprendimento per determinare se si deve guadagnare il vostro grado in un ambiente tradizionale in aula o attraverso un corso di studio on-line.
    5

    Parla con gli studenti in corso per conoscere le loro esperienze nei programmi che si stanno prendendo in considerazione. Questo tipo di feedback può aiutare a prendere la decisione finale su come guadagnare il vostro certificato.
    6

    Applica per il programma di certificazione condizionata sport che avete scelto.
    Preparati per la Sport condizionata esame di certificazione
    7

    Raccogliere i documenti necessari per presentare al Esame CSCS. Essi comprendono una trascrizione ufficiale, mostrando di avere una laurea, e la certificazione CPR.
    8

    Registrati per una data di esame in una città vicino a voi. Ci sono ben 30 per anno.
    9

    Scegliete il metodo di prova di assunzione. Si può scegliere una carta e penna o computer-based esame.