| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come seguire un programma di condizionamento Hockey

    Chiunque guarda hockey su ghiaccio sa che è uno degli sport di contatto più brutali. E 'anche uno sport che richiede un ottimo equilibrio e la coordinazione e può essere molto grazioso. Un programma di condizionamento per l'hockey comprende la forza e allenamento con i pesi, così come gli sport cross-training, come il calcio e ciclismo per migliorare l'equilibrio e il movimento laterale. Cose che ti serviranno
    bastone da hockey
    pattini da ghiaccio
    Spinning o Cyclette Scale elenco pattini in linea
    Show More Istruzioni
    Seguire un programma di condizionamento Sport per Hockey
    1

    Iniziare l'allenamento con alcuni tratti warm-up per le vostre braccia, spalle e schiena. Seguite con i muscoli posteriori della coscia, fianchi e inguine. Fianchi e muscoli inguinali sono particolarmente vulnerabili a tira e ceppi durante una partita di hockey.
    2

    lavorare i vostri muscoli dello stomaco con crunch addominali obliqui e colpi di scena, il targeting muscoli utilizzati in un tiro con una mazza da hockey. Questo tipo di programma di condizionamento rafforzerà la parte bassa della schiena, così come il vostro addome. Usare i pesi per la spalla si stringe nelle spalle e la gamba si lancia come una parte aggiuntiva del vostro allenamento con i pesi.
    3

    migliorare il tuo equilibrio facendo squat una gamba per 30 secondi alla volta. Lavorare fino a 60 secondi su ogni gamba. Chiudete gli occhi e stare in piedi su una gamba il più a lungo possibile prima di iniziare a traballare, rafforzare le gambe, come si lavora sul tuo equilibrio.
    4

    Trascorrere del tempo pattinaggio sul ghiaccio, anche quando non si è in una situazione di gioco. Si può pattinare in-line durante la bassa stagione o quando non si ha tempo di ghiaccio. Prendete il vostro bastone da hockey con voi per praticare il tuo tiro e lavoro bastone.
    5

    entrare in un club di calcio. Il calcio è uno sport popolare cross-training per un giocatore di hockey, come oggetto di tenere la palla lontano da avversari e andando verso il basso campo per un obiettivo è lo stesso di hockey. Si lavora gli stessi gruppi muscolari a giocare entrambi i giochi.
    6

    partecipare a un esercizio aerobico per 30 minuti, più volte alla settimana. Correre su e giù per le scale, fare jogging e andare in bicicletta sono esempi di attività che elevare la frequenza cardiaca e mantenere i polmoni sani. Il sito del New England Hockey Journal ha routine spinning-bike si possono seguire (vedi Risorse).