| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come seguire un programma di condizionamento di calcio

    Molti di noi hanno bei ricordi di frequentare il liceo e partite di football del college, il tifo per la squadra di casa. Non come molti di noi sanno quanto sia difficile calciatori si allenano per migliorare le loro mosse sul campo. Gli atleti seguono un rigoroso programma di condizionamento sport che combina peso di formazione, sprint, gioco di gambe e l'agilità trapani. Il risultato finale è un più forte, giocatore sano. Cose che ti serviranno
    Pesi liberi
    Mostra più istruzioni
    lavorare il vostro corpo con un calcio Sport condizionata Programma
    1

    Eseguire esercizi di costruzione di forza generali, come sit -up o crunch e push-up, come parte della vostra routine di warm-up. Questi esercizi sono importanti per gli atleti in tutti gli sport, contribuendo a garantire che essi siano allentate e pronto a giocare. I muscoli che sono stretti sono più soggetti a infortuni sportivi di quelli che sono riscaldati in modo corretto.
    2

    Aumenta la tua forza del braccio facendo la passeggiata granchio. Sedersi sul pavimento con le mani sul pavimento dietro di voi e spingere te stesso in modo che il fondo non è più a contatto con il pavimento. Propel te avanti e indietro, con solo le mani ei piedi come fonti di sostegno.
    3

    camminare come un'anatra per migliorare il vostro equilibrio. Squat vicino al pavimento con le ginocchia piegate. Cammina utilizzando solo le punte dei piedi per l'equilibrio, mantenendo il basso vicino al pavimento come si sposta.
    4

    Corri attraverso un programma di condizionamento di sprint 2-3 giorni alla settimana. Sprint insiemi di intervalli durante i primi due 2 giorni. Riserva il terzo giorno per la pliometria, come saltare, lanciare e di esercitazioni di agilità.
    5

    Segui il tuo programma di allenamento con i pesi. Salute di USA Calcio e sito Safety Center fornisce orari peso-formazione di esempio per i giocatori di calcio da seguire (vedi Risorse). Il sito web contiene anche molti articoli su di condizionamento per il calcio.