| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come seguire un programma di condizionamento Baseball

    L'estate ci fa pensare al mare, limonata ghiacciata e passatempo preferito d'America - baseball. Il baseball è uno sport largamente anaerobica, cioè la frequenza cardiaca non è sollevato tanto durante il gioco. Pliometria, una tecnica che utilizza una start-stop o up-down tipo di intervallo, è una parte fondamentale di un programma di condizionamento per il baseball. Questo tipo di esercizio replica le brevi sequenze di esecuzione delle basi. È necessaria anche la forza di formazione per sviluppare buone capacità di oscillare e di lancio. Cose che ti serviranno: Scale elenco manubri
    Jump rope
    piscina
    Medicina palla
    Show More Istruzioni
    Seguire un programma di condizionamento per Sports Baseball
    pagina 1

    Stretch a fondo prima di iniziare l'allenamento. Assicurandosi siete agile impedisce infortunio durante il vostro sport condizionata sessione.
    2

    scale Run in una varietà di modelli. Prendete uno alla volta in un primo momento, seguito da due alla volta.
    3

    Tenere una palla medica da 10 a 15 chili, come si fa scricchiolii laterali o regolari. Questo esercizio funziona l'addome e obliqui. Quando si accende e butta una palla da baseball, si può sentire in questi muscoli.
    4

    Sollevare pesi per migliorare il rendimento complessivo. Seguire una routine di allenamento peso 2-3 volte a settimana, lavorando sui muscoli delle spalle e delle braccia necessarie per lanciare e swing.
    5

    Eseguire esercitazioni di sprint come parte del vostro baseball condizionata. Fate intervalli per un determinato periodo di tempo, riposare e ricominciare. Guarda il maggiore sito web Forza League per ulteriori informazioni su trapani per i giocatori di baseball (vedi Risorse).
    6

    Nuotare per rafforzare le spalle. Ciò è particolarmente vantaggioso per i lanciatori, come l'acqua crea un sacco di resistenza, fornendo un buon allenamento. Il nuoto è un'attività aerobica che migliora la salute del cuore, che è importante in tutti gli sport.
    7

    Hop su per le scale, un piede alla volta. Poi salire con entrambi i piedi. Questo tipo di up-down azione copia i rapidi movimenti di corsa dopo il baseball, fermandosi a gettarlo e tornare in posizione.
    8

    corda salto con diverso gioco di gambe, rafforzando le gambe allo stesso tempo .