| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come diventare un Coach Sport condizionata

    Un condizionamento allenatore sportivo è una persona che lavora a stretto contatto con le squadre di atletica e dipartimenti presso la scuola superiore, università e di livello professionale-atleta. Lui o lei si sviluppa programmi di formazione efficaci nelle aree di forza, velocità, resistenza e potenza.
    Istruzioni Diventare Sport Coach condizionata
    1

    Unisciti alla Forza Collegiata e Allenatori Conditioning Association (CSCCa), una organizzazione professionale che fornisce la certificazione, mantiene un elenco di opportunità di lavoro attuali e promuove un senso di rispetto per il campo.
    2

    Leggi il processo di certificazione per la forza e il condizionamento Certified Coach (SCCC) e le sue esigenze sul sito Web CSCCa (vedi Risorse). La maggior parte delle sportive condizionata posizioni allenatore esigere o di raccomandare fortemente questa certificazione.
    3

    Applicare per uno stage, praticantato o laureato assistentato che è approvato dal CSCCa. Questo è uno dei requisiti per la certificazione e di solito si estende da 8 a 9 mesi. Si può essere esente da questo passaggio se tu fossi un condizionamento allenatore a tempo pieno per un college o professionale sport di squadra prima del 1 ° settembre 2000.
    4

    Commenta i soggetti che sono coperti in parte scritta delle SCCC, così come guide di studio supplementari che sono raccomandati, sul sito CSCCa. Le aree di studio possono includere, ma non sono limitati a, stretching e flessibilità, gestione del peso, la fisiologia, il metabolismo, la funzione del sistema cardiorespiratorio, lo sviluppo del programma, la definizione degli obiettivi e la nutrizione.
    5

    Preparati per il parte pratica dell'esame da praticare una varietà di tecniche di condizionamento sarà necessario spiegare e dimostrare.
    6

    Registrati per e sostenere l'esame SCCC dopo aver completato i requisiti di preparazione.

    7

    chiedere di diventare un condizionamento allenatore sportivo presso l'organizzazione della vostra scelta. Fatti aiutare a trovare opportunità sul sito CSCCa.