| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come trovare VO2max

    Il numero di nota come il valore VO2max è in realtà derivato da una formula piuttosto complicata. Fortunatamente, non dobbiamo approfondire calcolo per trovarlo. Facendo un semplice allenamento e poi collegare alcuni numeri in una tabella vi darà tutto quello che dovete sapere per iniziare personalizzato progettazione efficace allenamenti per voi stessi per migliorare la vostra capacità di esecuzione e misurare i guadagni di fitness. Cose che ti serviranno
    Treadmill o traccia
    cronometro
    Show More Istruzioni
    1

    Trova una traccia misurata a distanza o di un tapis roulant. Avrete bisogno di un modo abbastanza preciso per misurare quanta distanza percorsa durante il test.
    2

    Warm up. Una breve warm up di un solo miglio di camminata veloce o jogging lento può essere sufficiente per voi.
    3

    cominciare a correre. Potrai correre, camminare, o di una utilizzare una combinazione di correre e camminare a un ritmo che si sente di poter mantenere per dodici minuti. L'obiettivo è quello di coprire tanto terreno quanto è possibile in quei 12 minuti, ad un ritmo costante.
    4

    stop dopo 12 minuti. Registrare la distanza che coperto.
    5

    raffreddare. La frequenza cardiaca sarà lassù, ma questo è il punto centrale di questa prova. Avrete bisogno di tornare gradualmente alla normalità, continuando a camminare dopo il test è stato completato.
    6

    Trova il tuo VO2max. Utilizzare il sito prevenire le malattie per l'esecuzione del test di 12 minuti. Compilare i campi con le informazioni appropriate. Fare clic su Calcola, e il gioco è fatto. Si vedrà anche come il vostro livello di VO2max confronta con la popolazione generale.
    7

    calcolare la velocità di VO2max. Un modo comodo di fare questo è quello di calcolare il numero di minuti per miglio è stato eseguito. Per fare questo, convertire miglia in un numero decimale (invece di frazioni di un miglio). Poi dividere minuti totali (che per questa prova è di 12) per la distanza che è stato eseguito. Questo ti dà il ritmo in minuti per miglio.