| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare una presentazione consiglio Hockey

    A bordo diapositiva è un grande strumento di formazione tradizionalmente usato dai giocatori di hockey e di pattinaggio, ma può essere utile per qualsiasi atleta. E 'progettato per migliorare il movimento laterale e rafforzare il potere delle gambe in un unico esercizio agevole. La semplice costruzione di una scheda di presentazione è semplice e poco costoso per creare e fornisce un allenamento intenso allenamento per l'atleta serio o un esercizio aerobico per l'utente occasionale. Cose che ti serviranno
    lunga, liscia superficie
    2x4 legno
    gommapiuma
    Staple pistola
    Staples
    Hammer
    Nails
    Mostra più istruzioni
    pagina 1

    Scegliere una superficie piana e liscia da utilizzare come zona di scorrimento. Questo può essere qualsiasi materiale come il legno lamellare come quello utilizzato per piani di lavoro o vecchie lavagne, fino a quando è liscio. Ha bisogno di essere da 22 a 24 pollici di larghezza e ovunque da 7 a 10 metri. La lunghezza più corta è un bene per i principianti, mentre il più lungo è destinato per gli atleti più avanzati.
    2

    Creare due paraurti. Tagliate due pezzi di un 2x4 per la larghezza del bordo. Staple un'imbottitura morbida come la schiuma di gomma a un bordo lungo di ogni paraurti. Coprire ogni uno con materiale vinilico, pinzatura al legno. Nail questi pezzi per la tavola con l'imbottitura rivolta verso l'interno e di essere sicuro che i chiodi non arrivano attraverso il fondo della vostra tavola.
    3

    cera la superficie della tavola utilizzando una macchina o bowling alley cera. Questo dovrebbe essere fatto con la frequenza necessaria per diminuire l'attrito.
    4

    Fai stivaletti da indossare mentre si fa scorrere sul tabellone. Questi dovrebbero essere fatti di un materiale scivoloso ma resistente come il nylon o lana. Fai una borsa morbida semplice scivolare il piede dentro e legarlo attorno alla caviglia. E 'meglio indossare solo calze sotto il bottino, non scarpe.