| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come migliorare la Soglia del lattato

    Insieme con il VO2max, la soglia di lattato è il principale fattore fisico che limita la velocità e la resistenza in esecuzione. E 'essenzialmente il limite della capacità del corpo di affrontare con l'acido lattico prodotto dai muscoli durante l'esercizio fisico. Se il vostro è troppo basso, vi troverete sensazione di stanchezza e di piombo a gambe prima di quanto si dovrebbe. Istruzioni
    1

    aumentare il volume complessivo di esercizio prima di provare programmi di allenamento studiati per indirizzare la vostra soglia del lattato, soprattutto se siete nuovi a lavorare fuori.
    2

    Run per il 20 per 30 minuti a vostro ritmo soglia del lattato. Questo passo dovrebbe essere più lento del tuo ritmo VO2Max, in modo da non essere tentati di correre troppo velocemente. Inoltre, lo scopo di mantenere la frequenza cardiaca da qualche parte tra 85 e il 90 per cento del suo massimo.
    3

    Prova qualche interval training. Per fare questo, si alternano fra il regime duro e facile da jogging, il passaggio di intensità ogni pochi minuti o giù di lì. Se non hai mai fatto prima intervalli, non fare più di una o due sedute per le prime settimane.
    4

    Aggiungere un po 'di muscoli al tuo telaio con l'allenamento della forza. Un grande muscolo che lavora ad una intensità media genererà meno acido lattico di un piccolo muscolo che lavora ad alta intensità, per cui l'allenamento della forza può essere utile anche per coloro che cercano il massimo della leggerezza per qualsiasi motivo.
    5

    Cercare di concentrarsi sulla formazione che favorisce lo sviluppo dei vostri contrazione lenta fibre muscolari, dal momento che le fibre muscolari a contrazione rapida producono più acido lattico rispetto alle fibre a contrazione lenta. È possibile anche ottenere alcuni dei vostri fibre a contrazione rapida di funzionare più come le fibre a contrazione lenta, con la giusta formazione, che ai fini di alzare la soglia del lattato è una buona notizia.