| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come addestrare per Everest

    alpinisti hanno sognato l'Everest da quando Sir George Everest registrato la sua altezza nel 1841. Conosciuto come Sagarmatha in Nepal e Chomolungma in Tibet, scalare l'Everest sarà sempre una delle ultime grandi sfide lasciate sulla faccia della terra. Facilitato sale e società alpinistiche può consentire al trekking per scalare la montagna più alta del mondo. Cose che ti serviranno
    doppie plastiche scarponi
    giù pantaloni e parka per adattarsi sopra strati di isolamento, con un buon cappuccio sul parka
    Gore-Tex delle coperture dei pantaloni e giacca, pettorina raccomandati, con full zip-su giacca e pantaloni
    Sacco a pelo, peso spedizione valutato a -300 gradi Fahrenheit
    2 pastiglie letto
    Zaino espandibile fino a 6.000 centimetri cubici e una grande borsa da viaggio per spedire il vostro
    zaino 2 paia di guanti sintetici
    2 paia di guanti da palo o Gore-Tex over-guanti
    Sunhat
    lana o cappello da sci pila che copre le orecchie
    2 passamontagna, uno leggero e uno pesante
    2 paia di occhiali da ghiacciaio con piena coperture di protezione e di lato UV e 1 paio di occhiali da sci
    Piccozza con il guinzaglio, di dimensioni per adattarsi al corpo
    Ramponi con step-in attacchi
    stivaletti guardia polari, opzionali
    4 paia di lana o pile calzini, pesanti
    4 paia di calzini di linea da indossare sotto la lana pagina 1 coppia di spedizione biancheria intima di peso, di lana o
    Capilene 2-3 paia intimo leggero, Capilene raccomandata, non di cotone
    pantaloni Pile e giacca , pesante Polartec 300, con full zip-su giacca e dei pantaloni
    Mostra Altre istruzioni
    Impegnarsi a Physical Training
    1

    Iniziare il vostro regime di allenamento di almeno un anno di anticipo . Assicuratevi che il vostro allenamento della forza inizia abbastanza presto nel corso dell'anno per costruire gradualmente il muscolo.
    2

    Impegnarsi in aerobica (ciclismo, corsa, salire le scale, nuoto), anaerobica (tennis, corsa veloce, allenamento con i pesi) e esercitazioni di forza (sit-up, push-up, pull-up, canottaggio).
    3

    aumentare la durata del vostro allenamento aerobico per tutto il corso dell'anno. Inizia con 30 minuti di esercizio aerobico tutti i giorni, e di aumentare questo lasso di tempo, a intervalli regolari fino a quando si sta facendo attività aerobica per un'ora o più al giorno entro la fine dell'anno.
    4

    Salite ripide colline e piccole montagne con un pacchetto che trasportano acqua per peso aggiunto. Un buon obiettivo è quello di ascendere per 2 o 3 ore che trasportano 55 a 60 chili. Peso L'acqua può essere scaricato per la discesa per un minore stress per le ginocchia.
    5

    Eseguire ogni esercizio aerobico su terreno collinare. Rinomato alpinista Ed Viesturs raccomanda l'esecuzione di un'ora sulle colline di tutti i giorni, per quattro giorni, poi prendere una pausa per un giorno.
    6

    aumento di peso. Le esigenze fisiche di Everest e anche semplicemente esistenti a quote più elevate possono causare la perdita fino al 20 per cento del peso corporeo.
    7

    pianificare ed eseguire una salita di preparazione su un altro grande montagna (vale a dire, Monte Kilimanjaro o Monte Bianco), dove l'altitudine è estremamente alto.
    far fronte ad esigenze non fisici
    8

    prenotare un corso di alpinismo per imparare le tecniche di neve e ghiaccio. Ice climbing e le escursioni su neve e ghiaccio richiedono competenze specifiche.
    9

    Viaggio in Tibet o in Nepal prima della scalata dell'Everest. Puoi acclimatate in entrambe le regioni, ma il Tibet è più alto di altitudine e ha una serie di altre salite che si possono fare nella zona di Lhasa, prima di procedere alla Everest.
    10

    pronto mentalmente. Si guardi con attenzione i conti di Everest spedizioni e diventare come esperto possibile su quali condizioni sono come. Sulla montagna, potrete godere di un sacco di tempo giù acclimatazione, e dovrebbe abituati a sentirsi mentalmente inconsapevole da ossigeno basso.
    11

    organizzare il tuo tempo e le finanze. Arrampicata Everest è un'impresa enorme e una spesa enorme. Il tuo periodo di allenamento fisico sarà anche impegnativo di tempo e risorse.
    12

    Sapere cosa ci si aspetta di portare. Se avete intenzione di sherpa, possono portare alcune attrezzature, così determinare in anticipo quali attrezzature è necessario o non necessario per la salita.