| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come allungare prima Ginnastica Classe

    Ginnastica richiede intensiva stretching. Con il tempo di un ginnasta raggiunge livelli d'elite, lei spenderà almeno mezz'ora di stretching prima di lei comincia a praticare la sua routine. Sempre a partire lentamente, la ginnasta aumenta gradualmente il suo tratto di accogliere i suoi trucchi con flessibilità. Questo le impedisce di tirare i muscoli e può aiutare a fare lo stesso. Istruzioni
    1

    Concentrato sulla schiena e sul collo. Nella ginnastica, molti trucchi dipendono poter piegare il corpo all'indietro in un arco. Prima di poter fare quello in aria, si deve essere agile abbastanza per farlo sul tappeto. I lavori per fare il 'ponte' e camminare i piedi fino a quando non si dispone di un tratto flessibile. Ruotare la testa da un lato all'altro e da dietro in avanti. Un ginnasta deve muovere velocemente la testa.
    2

    scaldarti quei fianchi. Le ginnaste eseguono enjambée con facilità. Durante stretching prima classe, si pratica facendo over-split. Dopo aver fatto la spaccata, avere cura di un amico ritirare la gamba anteriore per aumentare il tratto. Ginnaste d'élite hanno spesso over-split di 10 pollici o più. Pratica da lato a lato divide anche.
    3

    Rafforzare quelle spalle da loro stretching. Un ginnasta userà la sua forza spalla a 'rimbalzare' dal pavimento durante handsprings schiena e altri trucchi. Ha bisogno di un sacco di flessibilità articolare quando in competizione sulle barre irregolari. Spalle Stretch accuratamente prima classe ginnastica.
    4

    Allungare i muscoli delle gambe. Le spaccature sono grandi per i fianchi, ma è necessario allungare la parte posteriore delle gambe troppo. Stare a circa tre metri di distanza da un muro. Piegarsi in avanti e poggiare le mani sul muro come fate un passo in avanti, a metà strada verso il muro, con un piede. Tenere la gamba dietro dritta, con la parte anteriore del ginocchio piegato, avanti magre si estende il tuo tendine del ginocchio.
    5

    Allentare i polsi. Un ginnasta prende un sacco di impatto sui polsi mentre gira sul pavimento e si blocca sulle barre. Per evitare che un infortunio durante le lezioni, allungare i polsi, assumendo una posizione di push-up e la commutazione le mani dai vostri palmi delle mani per il dorso delle mani e viceversa. Sedersi e rotolare i pugni intorno ad allentare.