| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come competere nel salto in lungo

    Il salto in lungo, un evento di atletica popolare al liceo e all'università richiede l'abilità di un atleta a tutto tondo. Il concorrente deve essere veloce, forte e abbastanza agile per catapultare in aria con solo il suo corpo come leva. Il salto in lungo non è solo di capacità atletiche puro: è una questione di tempi e di collocamento. Seguire queste tecniche di allenamento per migliorare la vostra lunghezza complessiva salto. Istruzioni
    1

    Pratica di iniziare la corsa nello stesso punto ogni volta. Venite a conoscere la distanza del passo in modo da poter togliere sullo stesso piede ed essere sicuri che ti ha colpito il bordo dello stesso ogni volta.
    2

    Chiedi ad un amico di osservare il vostro punto di partenza su numerose piste e quando si colpisce il salto massimo, passo indietro dal bordo per il posto da titolare, contando i tuoi passi come si va. Questa è la distanza ottimale. Allenatevi a contare con precisione i vostri passi e si avrà il punto di partenza corretto.
    3

    Pratica sprint. Ponticelli lunghi sono velocisti. Per competere, è necessario sviluppare quella rapida sferzata di energia che vi porterà più in fretta possibile al consiglio senza che faticoso. Addestramento ripetitivo sprint metterà il vostro corpo in perfetta forma.
    4

    Propel te stesso più in alto possibile in fase di decollo. Ponticelli impiegano diversi metodi per raggiungere questo obiettivo, il calcio di spostamento, il forcellone mulino a vento, il pugno di back-gamba o la delimitazione sprint possono contribuire a spingere l'atleta verso l'alto. Ogni atleta deve provare vari metodi fino alla scoperta di quello che funziona meglio per lui
    5

    Sviluppare i muscoli delle gambe di grandi dimensioni necessarie per la sprint e sollevamento verticale per correre su e giù per gradinate e la pratica di esercizi di salto. Concentrarsi sulle tecniche che spingono il corpo sempre più in alto.
    6

    perfezionare la tecnica che produce i migliori risultati per voi e treno, treno, treno. La combinazione di tecnica, velocità, forza e tempismo deve unirsi per produrre il salto più lungo.