| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come avviare un programma di formazione pliometria

    formazione Pliometria lavora per aumentare la forza e la potenza di prestazioni di un atleta in uno sport competitivo per allenare il corpo di sprint più veloce, saltare più in alto o calciare più forte, un punto chiave quando si avvia un programma di formazione pliometria . Istruzioni
    condizionamento del corpo per Pliometria
    1

    valutare la vostra esperienza di formazione in precedenza. Nota se si esercita regolarmente e costantemente. Scrivete se fai pesi o praticare sport competitivi come il tennis, squash, pallavolo o basket.
    2

    annotare le vostre età e condizione fisica.
    3

    Determinare se si possiede una gamma completa di movimento. In caso contrario, tenere a bada a fare pliometria finché si possiede questa capacità.
    4

    Incontra con un personal trainer e determinare se si possiede una buona base di forza sufficiente per eseguire pliometria. Se si sente il necessario condizionata prima di avviare il programma, organizza un programma di rafforzamento di applicare per alcuni mesi prima di iniziare pliometria.
    5

    Seguite il vostro programma di rafforzamento prestando attenzione alle attività che si concentrano sul core sistema muscolare, che affronta la formazione pliometria.
    Beginning Pliometria allenamento
    6

    Inserire il vostro corpo in una posizione di salto, il che significa che piegando leggermente le ginocchia e diffondendo le gambe divaricate.
    7

    saltare su e giù per 15 secondi, tenendo a mente per eseguire brevi, salti veloci durante il soggiorno nel luogo.
    8

    Mantenere una postura ottimale e ruotare le dita dei piedi fino a ogni atterraggio dal salto. Includere il movimento del braccio, facendoli salire come si salta su e giù, come si atterra.
    9

    tenere traccia del numero di contatti a terra realizzato in 15 secondi. Ricordate che il numero perché si calibri il tuo miglioramento complessivo.
    10

    Perform sei serie di 15 secondi salti, contando il numero di volte che si è toccato il suolo in ogni set. Riposo 30 secondi tra le serie.
    11

    Continua questo esercizio pliometria tre volte alla settimana prima del vostro lavoro regolare fuori e monitorare i tuoi progressi di maggiore velocità saltando da altri contatti per 15 secondi.