| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come saltare la corda per Condizione per la boxe

    Boxe coinvolge più di tirare pugni. Un programma di condizionamento per la boxe dovrebbe concentrarsi sul miglioramento della fitness cardiovascolare e la forza. Saltare la corda è un modo per migliorare la vostra resistenza e la coordinazione. Istruzioni
    1

    Scegli corda che è di 8 - lungo 10 piedi. Questo formato funziona per la maggior parte degli adulti. Indossare attraversare formazione scarpe da ginnastica. Essi forniscono più cuscino di scarpe da boxe. Non saltare la corda su una superficie dura, come il cemento. Selezionare un percorso che prevede l'assorbimento degli urti, ad esempio un tappetino o un brano in esecuzione all'aperto.
    2

    Tenere una maniglia della corda per saltare in ogni mano. Inizia lentamente e ruotare la corda sopra la vostra testa. Saltare quando la corda colpisce il suolo. Aumentare gradualmente la velocità di ruotare la corda. Questo vi costringerà a saltare velocemente.
    3

    terra dolcemente. Mantenere la maggior parte del peso sulla punta dei piedi. Questo aiuta a mantenere l'equilibrio e in grado di esercitare un minore impatto sulle articolazioni. Tenere il petto in su ed evitare arrotondamenti le spalle.
    4

    Aggiungi intervalli nel vostro programma di condizionamento. I pugili hanno bisogno di esplosioni di energia nel corso di una partita. Facendo interval training aiuta ad aumentare il livello di fitness di un pugile. Vai ad una maggiore velocità per 2-3 minuti, quindi rallentare il salto. Tenere la corda in una mano e casuale da un lato all'altro di prendere fiato.
    5

    costruire la resistenza. Come parte del vostro programma di condizionamento, saltare la corda per quindici-venti minuti ogni altro giorno. Si può prendere tempo per costruire fino a questo livello. Aumentare il tempo di saltare da un minuto al giorno per costruire per 20 minuti.
    6

    cambiare la vostra routine. Ruotare la corda indietro per intervalli di un minuto. Vai con i piedi leggermente più ampia rispetto alla larghezza delle spalle. Vai con le ginocchia alte. Cambiando la vostra routine di salto, si impedisce la noia.
    7

    creare un circuito di saltare la corda per un minuto, poi aggiungere una serie di flessioni, sit-up o crunch. Questa è una forma di allenamento a circuito e consente di aumentare la forza e la resistenza.