| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come comprare un BOSU morbida Fitness Ball

    Un BOSU palla fitness morbido può aiutare a tonificare i muscoli e perdere peso. È possibile acquistare una palla fitness BOSU morbido presso i rivenditori online o negozi locali, ma ti consigliamo di assicurarsi che questo pezzo di attrezzature per l'allenamento è giusto per te prima di acquistare uno. Istruzioni
    1

    valutare la vostra condizione fisica per sapere se una palla fitness morbida è giusto per te in questo momento. Mentre palle fitness morbide possono essere ottimi strumenti, se sei solo agli inizi o hanno limitazioni fisiche, non può essere il giusto pezzo di equipaggiamento per voi. Alcune persone possono essere meglio con una palla più leggera di fitness dolce e altri possono avere problemi a tenere la palla a causa di infortunio o di problemi medici.
    2

    Confronta l'idoneità palla BOSU morbido per altri simili. L'idoneità palla BOSU è progettato in modo che si può tenere in una mano che può essere conveniente. Tuttavia, è possibile trovare altre simili palle fitness presenti sul mercato che misura la vostra mano migliore.
    3

    Assicurarsi che il peso che funzionerà per voi. Il BOSU morbido peso fitness ball 4 libbre., Che potrebbe essere di peso troppo o troppo poco per voi secondo la vostra forza e gli esercizi che stai facendo. Provare alcune diverse palle ponderate e assicurarsi che non si sta andando ad avere cattiva forma con una palla di £ 4.
    4

    Prendete una palla di fitness BOSU morbida per un test drive. Molte palestre offrono classi BOSU, che possono essere muniti di una palla fitness morbido. Se non lo fanno, ma la palestra ha un paio, provate uno da soli o con un allenatore.
    5

    cercare un buon prezzo. Attrezzatura BOSU può essere un po 'più costoso rispetto ai modelli simili, di apparecchiature, quindi se si desidera che la palla fitness BOSU morbido, ti consigliamo di guardare per le vendite, sconti e altri modi di salvare te stesso un po' di soldi.
    6

    Compra un video che dispone di una palla BOSU idoneità morbido. Questo vi aiuterà a imparare esercizi che potete fare con esso, insieme con la forma corretta.