| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare salti e le ginocchia alte in campo Drills

    Non importa quale sport siete in allenamento per, campo riscaldare ed esercizi trapano andrà a beneficio. Essere preparati per la velocità e l'agilità in campo, pista, pista o corte con la corretta fase di riscaldamento ginocchia e muscoli delle gambe. Mantenere la flessibilità e la capacità di gestire movimenti improvvisi e salti con una routine di 20 minuti in cui si fa salti e le ginocchia alte in esercitazioni sul campo durante l'allenamento. Istruzioni
    1

    Stendi prima di fare salti e le ginocchia alte in esercitazioni sul campo. Scaldare i muscoli sempre prima dell'allenamento. Ricordatevi di fare respiri profondi mentre si estende come i vostri muscoli hanno bisogno di ossigeno in più per operare al loro potenziale. Tenete a mente che tutti i tratti muscolari profonde prendono circa 30 secondi per essere efficace.
    2

    Iniziate saltando delicatamente a posto per riscaldarsi di più prima di fare salti e le ginocchia alte in esercitazioni sul campo. Iniziare a sollevare le ginocchia a posto alternativamente. Cercare di toccare ogni ginocchio al gomito opposto per un esercizio di massimo riscaldamento. Smettere di cercare di toccare i gomiti alle ginocchia prima di iniziare esercitazioni sul campo.
    3

    andare avanti e iniziare a saltare per il tuo primo trapano campo. Sappiate che si aggiunge intensità al vostro trapano con le ginocchia più alte e salta. Assicurarsi che si terra su tutto il piede ogni volta durante l'allenamento e non solo le punte dei piedi (per evitare infortuni). Passa per cinque-dieci minuti per trapano a ripetizione.
    4

    intensificare il vostro campo di lavoro il prossimo con le ginocchia alte punte durante la vostra routine di allenamento. Inizia da jogging in avanti ma sollevare le ginocchia più in alto possibile durante l'esecuzione. Utilizzare le braccia per dare slancio ma tenere braccia e mani fuori del modo delle ginocchia. Sostenere un busto dritto con un nucleo forte e impegnata. Utilizzare non solo il vostro gambe e glutei, ma anche i muscoli addominali e dorsali. Corri con le ginocchia alte per circa 5 minuti per trapano ripetizione.