| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aumentare la resistenza

    Chiunque abbia praticato un'attività sportiva fitness routine regolare o conosce l'importanza della resistenza. Non c'è niente di peggio che arrivare a metà strada attraverso la sessione, la concorrenza o il gioco e cominciare a lottare per arrivare alla fine. Fortunatamente, ci sono un certo numero di modi che si possono avere più resistenza e migliorare il vostro lavoro al fine di sentirsi forte fino al traguardo. Istruzioni
    1

    Warm up ben prima la vostra attività e fare in modo che la parte del riscaldamento up comprende stretching. Stretching come parte del riscaldamento non solo aiuta a prevenire gli infortuni, si prepara anche il tuo corpo per un lavoro fuori, aumentando la flessibilità, l'agilità, le prestazioni e la resistenza.
    2

    Respirare per aumentare la resistenza. Il tuo corpo, in particolare i muscoli, hanno bisogno di un costante rifornimento di ossigeno per mantenere il corpo in movimento. Un modo semplice per aumentare la vostra resistenza è quello di garantire che si mantiene costante, la respirazione profonda per tutta la vostra attività. Se ti senti senza fiato in qualsiasi momento durante il lavoro fuori, rallentare e prendere un momento per riprendere fiato, come un breve attimo di respiro vi terrà andare molto più a lungo.
    3

    Pace te stesso per migliorare la resistenza. Cercate di non espellere tutta la tua energia nella prima metà del vostro lavoro fuori. Mentre si può avere un sacco di energia e sentire come si può fare nulla verso l'inizio del vostro allenamento, ricordate che si può rapidamente esaurirsi verso la fine. Si raccoglieranno molti più benefici da un lungo, costante lavoro fuori di un rapido, sessione estenuante.
    4

    Bere molta acqua. Assicurarsi di rimanere idratati bevendo acqua prima, durante e dopo l'attività. Quando si inizia a diventare disidratati, il tuo corpo deve lavorare di più per estrarre acqua dalle cellule del vostro corpo, prendendo energia dal vostro lavoro fuori. Aumentare l'assunzione di acqua e sarete sicuramente avere più resistenza.