| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come eseguire il training per la ginnastica

    La ginnastica è uno sport che richiede flessibilità e forza. È possibile ottenere flessibile per la ginnastica da stretching e riscaldamento. Avrete anche bisogno di seguire un programma di forza di condizionamento per preparare la partecipazione nella ginnastica. Qui ci sono alcune cose che potete fare per costruire la vostra forza per la ginnastica. Istruzioni
    1

    lavoro sul vostro core. I muscoli del core includono gli addominali e schiena. Sit-up, crunch, curve laterali e solleva la gamba rafforzare gli addominali. Stacchi e le estensioni posteriori sono grandi allenamenti bassa schiena. Lavorando su una palla di stabilità è anche un modo sicuro per rafforzare il vostro core.
    2

    eseguire esercizi che costruiscono le gambe. Ginnastica richiede un sacco di salti e di bilanciamento, e muscoli delle gambe forti beneficio voi quando si tratta di questi movimenti. Correre su e giù per le scale o fare squat o attrezzature di peso uso come leg press e leg extension.
    3

    includere esercizi braccio-building nel vostro programma di allenamento per la forza di ginnastica. Armi potenti sono essenziali quando si tratta di piroette, ruote di carro o di lavoro alle parallele. È possibile scegliere esercizi come push-up o pull-up, o colpire i pesi e fare riccioli braccio e le estensioni tricipiti o pull-down.
    4

    costruire la forza di fare un adeguato numero di ripetizioni con sufficiente peso per rendere l'esercizio impegnativo. Fare non meno di tre serie da otto ripetizioni ciascuna. Quando si può fare otto ripetizioni senza molto sforzo, aumentare il peso.
    5

    trascorrere del tempo con esercizi di tensione. Ginnasti devono essere in grado di tenere i loro corpi in certe posizioni serrando loro muscoli. Sdraiatevi sul pavimento sulla schiena e sollevare le gambe e le spalle un paio di centimetri dal pavimento e di attesa. Ripetere mentre sdraiato a pancia in giù.