| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come proteggere le ginocchia da un infortunio Sport

    Proteggere le ginocchia da un infortunio sportivo significa prevenire lesioni al ginocchio durante il lavoro fuori e l'esecuzione di sport. Infortuni al ginocchio accadere a causa di molti fattori di pertinenza del corpo e la forma fisica generale. Le informazioni che seguono sono riportati alcuni passaggi molto fattibile per proteggere le ginocchia da un infortunio. Istruzioni
    1

    treno con la consapevolezza che è necessario rimanere flessibile e resistente. Prima di ogni grande evento sportivo o di attività, si dovrebbe formare almeno quattro a sei settimane fuori.
    2

    ricerca la forma corretta per il vostro sport preferito, osservando l'uso corretto delle ginocchia e le gambe. Utilizzando la forma corretta, invece di partire utilizzando il modulo errato ti aiuta a mantenere la stabilità del ginocchio durante l'allenamento o l'attività. Gli atleti professionisti e la carriera di mentalità hanno risorse, tra cui migliori istruttori e allenatori da guardare per infortunio. Casual atleti hanno bisogno di sviluppare la forma corretta per conto proprio. Se avete intenzione di giocare in un torneo di tennis o correre la tua prima maratona, è necessario per la ricerca classifiche di formazione adeguati e lavorare con il ritmo giusto per il vostro tipo di corpo.
    3

    Guarda il tuo peso e la tenerlo standard per la dimensione del corpo. Atleti sovrappeso consumano e sovraccaricare le articolazioni e della cartilagine delle ginocchia. Lavorare su macchine a basso impatto per evitare affaticamento al ginocchio, che porta a lesioni del ginocchio. Formazione d'acqua, macchine ellittiche o varie cyclette mantenere lo sforzo fuori le ginocchia.
    4

    stretching prima e dopo il vostro gioco o di lavoro. Lo stretching previene sforzo e dolori. Includere il tendine del ginocchio, all'inguine, quadricipiti e polpacci nei tuoi tratti, assicurandosi che ogni tratto dura almeno 15 secondi, più lungo è il migliore.
    5

    mantenere un forte nucleo, come fianchi, i muscoli dorsali e addominali così, non solo le gambe. La forza del corpo proviene da giocare in una posizione accovacciata, che protegge le ginocchia. Molte scuole di pensiero come il pilates, allenamento della forza e pliometria sottolineano la necessità di un forte nucleo di mantenere le ginocchia sane.
    6

    ridurre il vostro programma di esercizio. Questo aiuta a prevenire ulteriori lesioni se si sente che hai fatto troppo. Lesioni atleti più anziani 'accadere quando una persona precedentemente attivo diventa inattivo, poi esagera. Si mette su peso e decide di saltare nuovamente dentro il suo sport preferito di nuovo.