| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come prevenire lo squilibrio muscolare

    squilibrio muscolare è una delle principali cause di maggiori e minori infortuni sportivi, ma è facile da identificare e correggere presto nella vostra routine di fitness. Squilibrio muscolare può anche causare dolori legati non-fitness e dolori, come il mal di schiena. Tutto quello che dovete fare per impedire lo squilibrio muscolare è identificare eventuali punti deboli opposti gruppi muscolari e fare l'allenamento della forza per porvi rimedio. Istruzioni
    1

    valutare la vostra forza muscolare facendo allenamento con i pesi su tutti i gruppi muscolari opposti e la registrazione di cui si dispone di punti di forza e di debolezza sproporzionati. Per esempio, se i muscoli addominali sono più deboli i muscoli della schiena, si dispone di uno squilibrio muscolare che può causare mal di schiena.
    2

    registrare i vostri squilibri muscolari (quali gruppi muscolari sono più deboli rispetto ai loro gruppi contrapposti ) e sviluppare una routine di allenamento con i pesi per porre rimedio allo squilibrio.
    3

    continuare a fare l'allenamento della forza per i gruppi muscolari più forti pure, ma treno forza per i gruppi più forti on off giorni per i gruppi più deboli, e fare un minor numero di ripetizioni con meno peso di quanto si potrebbe fare se si sta lavorando per costruire, piuttosto che mantenere la forza.
    4

    iniziare un allenamento di routine forza prima di iniziare un programma di fitness, come la corsa o nuoto, per la prima volta. Costruire la vostra forza muscolare prima di fare affidamento sui muscoli per un programma di fitness al giorno per evitare gli sforzi.
    5

    Gestione squilibri muscolari come la vostra routine di fitness si sviluppa. Il vostro programma di fitness può utilizzare alcuni gruppi muscolari più di altri e costruire la forza senza la formazione di peso, ma continuare ad usare i pesi per bilanciare i muscoli che si sviluppano a seguito di un piano di fitness esteso.