| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare Affondi stazionarie

    tonificare i muscoli delle gambe e dei glutei richiede routine di esercizi isolati, come affondi. Eseguire affondi stazionarie sul pavimento, oppure aggiungere intensità con una piattaforma, come ad esempio un banco di aerobica step. Utilizzato come parte di una routine regolare, affondi fisse e rafforzare e tonificare il vostro corpo più basso. Istruzioni
    1

    stand sul pavimento con i piedi uniti. Passo il piede destro fuori di fronte a sinistra. Posiziona il piede destro sul pavimento e tenere la punta del piede sinistro sul pavimento dietro di voi.
    2

    tenere le spalle tirate indietro, il mento e le anche tirato dentro Lentamente piegare il ginocchio destro e abbassare il vostro corpo verso il pavimento. Mantenere il ginocchio destro in linea con la caviglia destra. Non lasciate che il ginocchio si muove al di là della linea del vostro piede. La gamba destra dovrebbe creare un angolo di 90 gradi.
    3

    Mantenere la vostra forma come ci si sposta verso il basso, e poi passare subito indietro fino a piedi. Mantenere la punta del piede sinistro sul pavimento per tutto il movimento. Spostare verso il basso e poi verso l'alto, come se tu fossi un burattino con una corda attaccata alla parte superiore della testa. Non inclinare in avanti o indietro durante l'esercizio.
    4

    mettere le mani sui fianchi o lungo i fianchi. Si può anche tenere i pesi a mano per aggiungere ulteriori difficoltà per l'esercizio.
    5

    ripetere l'esercizio tutte le volte che hai su una gamba, o destra e sinistra si alternano. Per alternare, iniziare con il piede destro in avanti e affondo. Ritorno il piede destro a centro, affondo con la gamba sinistra e ripetere.
    6

    Aggiungi impatto mettendo il piede anteriore su una superficie elevata, come ad esempio un banco di aerobica step. La maggiore elevazione rende l'esercizio più impegnativo, e si avrà un maggiore impatto sui vostri gruppi muscolari target.