| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come scegliere scarpe da cross-training

    Tu sei in movimento. Non solo si prende classe aerobica tre volte a settimana, è il ciclo, giocare a tennis e camminare velocità. Quando si è coinvolti in più di uno sport, considerare la scelta di un paio di scarpe di cross-training che sono versatili come siete. Istruzioni
    1

    Cercare un'ampia soletta in spugna per fornire il supporto laterale per attività come il tennis, in cui ci si sposta da un lato all'altro. Inoltre, una buona suola cross-training fornirà supporto sul bordo esterno del piede, riducendo il rischio di ribaltamento verso l'esterno una caviglia.
    2

    Scegli tomaia in pelle per un sostegno supplementare alla caviglia. Se sarete a piedi su terreno irregolare, una tomaia mid-profilo in pelle è una buona scelta. Cercare tomaia con inserti in mesh sintetico per tenere a bada il sudore.
    3

    cullare il piede in avanti quando si prova le scarpe per verificare la flessibilità nella zona metatarsale. Se ti senti pizzicare o la pressione sopra le dita dei piedi, provare con un altro paio. Il vostro piede dovrebbe flettere dolcemente mentre la suola resiste alla flessione. Una scarpa che pizzichi limiteranno la circolazione, rendendo il vostro allenamento dolorosa.
    4

    Stringata la scarpa con fermezza e posizionare il piede piatto sul pavimento. Mentre si preme verso il basso per mantenere la scarpa di muoversi, prova a scorrere il piede avanti e indietro nella scarpa. Un corretto montaggio cross-trainer terrà il piede in modo sicuro, senza slittamento. Assicurarsi di avere almeno l'altezza libera da ¼ di pollice per le dita dei piedi.
    5

    scegliere una scarpa separato se una delle vostre attività è in esecuzione. Purtroppo, quando si effettua una scarpa da cross-training, la costruzione è più largo e più ingombrante di una scarpa da running.
    6

    Sostituire le scarpe da cross-training, dopo 60 a 80 ore di attività. Dopo di che, la base imbottita deprime, perdendo la sua capacità di assorbire gli urti. Questo varia a seconda del peso e la quantità di forza posto sulla scarpa. Guardare il posteriore della scarpa. Se la suola si inclina in entrambe le direzioni, anche di poco, è il momento per un nuovo paio.