| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come prevenire i crampi muscolari in tempo caldo

    Quando arriva l'estate, si vuole spendere ogni minuto di veglia fuori, correre, fare sport o semplicemente godersi le lunghe giornate calde. Purtroppo, come la temperatura aumenta anche il rischio di disidratazione e vitamina deplezione, causando crampi muscolari. Alcuni interventi profilattici, vi permetterà di godere il tempo e il tuo sport preferito. Continuate a leggere per imparare a prevenire i crampi muscolari nella stagione calda. Istruzioni
    1

    bere molta acqua prima, durante e dopo lo sport e le attività estive. Si può sudare una grande quantità di liquido senza rendersene conto. Rifornimento costante previene la disidratazione, una delle principali cause di crampi muscolari nella stagione calda.
    2

    Stretch prima di partecipare a sport o attività. Muscoli flessibili trattenere l'acqua meglio di quelli stretti, riducendo l'incidenza di crampi muscolari. Se ottenete un crampo, utilizzano stretching per rilassare il muscolo, a meno che il crampo è il risultato di un infortunio.
    3

    elettroliti Replace perse durante intense sessioni di allenamento da bere bevande sportive che comprendere sodio e potassio. Tuttavia, scegliere una bevanda con meno di 10 per cento di carboidrati per mantenere i livelli di glucosio da chiodare, lasciando ti senti svuotato.
    4

    Avere un gin tonic occasionale e-senza il gin. Lasciare fuori l'alcol, ma bere un piccolo bicchiere di acqua tonica, ha trovato nel reparto delle bevande del negozio di alimentari. Acqua tonica contiene chinino, che gli studi hanno dimostrato riduce il rischio di disidratazione muscolare.
    5

    Considerare gli integratori di magnesio se stai vivendo crampi spesso. Una carenza di magnesio può portare a forti crampi nella stagione calda. Seguire attentamente l'indennità giornaliera raccomandata, poiché l'abbondanza di magnesio nel vostro corpo è solo nocivo come troppo poco.
    6

    visitare il vostro medico di famiglia se volete stare idratati, stretching, il monitoraggio elettroliti e ancora sperimentando crampi. Il medico può prescrivere farmaci per mantenere l'umidità nel muscolo ed evitare improvvisi, contrazioni involontarie.