| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come resistere a un pugno

    di resistenza di un pugno mentre viene attaccato è certamente una proposta stimolante. Quando qualcuno è intento a causando danni, e non si riesce ad evitare il confronto, sopportare un pugno è vitale per il vostro benessere. In questo articolo vi mostrerà come. Cose che ti serviranno
    Velocità
    Endurance
    mano /occhio di coordinamento
    Bravery
    Mostra più istruzioni
    prima del punch
    1

    Va da sé che evitare il confronto, in primo luogo è il modo migliore per andare, ma per il bene di questo articolo si presume che non è possibile farlo.
    2

    Prima di qualsiasi punzoni sono gettati , assicurarsi che mantenere la calma. Mantenere la vostra testa vi permetterà di mantenere il controllo della lotta, e vedere i pugni che vengono gettati. Non lasciatevi sopraffare dalla paura, in quanto questo vi farà gelare ed essere impotente per l'avversario.
    3

    accertarsi che si trovi in ​​una posizione laterale. Si vuole dare l'attaccante la minor quantità di posti possibile colpire in Se siete di mano destra, poi affrontare il vostro lato sinistro per l'attaccante. Se siete mancini allora mostrare la tua destra. Questo vi permetterà di Counter Punch con la mano più forte punzonatura.
    4

    concentrare i vostri occhi sulla attaccanti parte superiore del tronco. La ragione di questo è perché ovunque quest'area va, così fa il resto del corpo attaccanti. Pugni e calci finte, non sarà difficile riconoscere se ci si concentra sul torso. Usa la tua visione periferica per vedere pugni venendo e gambe oscillante. Questa tecnica è molto efficace e si può risparmiare un sacco di dolore.
    Durante il Punch
    5

    Avete seguito tutti i passaggi precedenti e ora si vede il pugno venire. La prima cosa da fare è ricordarsi di proteggere la testa, il collo, e reni. Questi sono i luoghi più pericolosi per essere colpito dentro
    6

    resistere alla tentazione di chiudere gli occhi quando il pugno è in arrivo. Sopportare un pugno è importante, ma essere colpito perché i tuoi occhi sono chiusi è solo stupido.
    7

    Poco prima dell'impatto si dovrebbe dare una rapida esplosione di aria fuori. Non respirare con il punzone. Questo può "battere l'aria" fuori di voi e stordire per alcuni minuti. Inoltre, il fatto di respirare in fretta sarà stringere gli addominali, e pulire l'aria dallo stomaco. Si tratta di passi molto importanti nel corso di un pugno nello stomaco.
    8

    Se vedi che un pugno è in arrivo al vostro capo, cercare di prendere il pugno sulla fronte. Questa zona è la più difficile posto più sicuro per ottenere un pugno. Non lasciate che l'attaccante è un pugno negli occhi o della gola.
    9

    Tenere la bocca chiusa, ma non chiuso. Denti stretti tendono ad essere eliminato, e la bocca aperta possono fare lo stesso. Cercate di tenere la bocca chiusa in modo normale.
    10

    Quando si vede il pugno a venire, provare ad arrotolare con il pugno di togliere la quantità di moto. Anche se si diminuisce la potenza del pugno di mezzo, si sta meglio che se si ha il pieno vigore. Se non si può rotolare con il punzone, rotolare in esso. Ancora sarà smorzare la forza un po 'così.
    11

    Infine, essere pronti a contrastare qualsiasi pugni con il vostro. Se avete qualcuno che è abbastanza illogico oscillare a voi una volta, che in genere non si fermerà lì. Proteggi te stesso.