| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come migliorare la stabilità del ginocchio

    complessa combinazione del ginocchio delle ossa e dei tessuti connettivi lo apre a tutti i tipi di problemi, soprattutto quando è circondato da muscoli deboli. Fortunatamente, ci sono molte cose che potete fare per migliorare la stabilità del ginocchio. Allenamento con i pesi, stretching e la regolazione delle biomeccanica possono tutti contribuire a rendere quelle articolazioni nodose più stabile e meno incline al pregiudizio. Istruzioni
    1

    Assicurati non si dispone di tutte le lesioni gravi al ginocchio. Questo sembra ovvio, ma si può effettivamente danneggiare i legamenti nel ginocchio senza saperlo. Se il ginocchio si sente come sta andando a dare fuori o hai mobilità estremamente limitata nel giunto, avere un controllo medico che fuori.
    2

    Rafforzare i quadricipiti. Leg extension e squat sono i modi migliori per rendere questi gli importantissimi muscoli più forti.
    3

    Aumentare la forza dei vostri muscoli posteriori della coscia. Molte persone dimenticano di indirizzare i propri muscoli posteriori della coscia durante la loro sessione di allenamento con i pesi, che crea uno squilibrio di forze tra loro ei loro quad. Squat, solleva-glutei prosciutto e riccioli tendine del ginocchio sono il modo migliore per farlo.
    4

    Trascorrere del tempo migliorare la vostra tecnica sport. Imparare a correre, saltare, mescolare e girare correttamente rende più facile per le ginocchia per gestire lo stress che sperimentano durante l'esercizio fisico e la concorrenza.
    5

    Usa una balance board per migliorare la consapevolezza del corpo e la propriocezione. Vari studi hanno dimostrato l'equilibrio di formazione per essere una misura efficace contro lacrime ACL e altre lesioni al ginocchio.
    6

    Assicurarsi che i quadricipiti, bicipiti femorali e polpacci sono ragionevolmente flessibili. Non è necessario essere in grado di fare la spaccata (in realtà, troppa flessibilità può rendere le ginocchia instabili), ma i muscoli delle gambe dovrebbe essere sciolto abbastanza per darvi una gamma completa di movimento durante il vostro sport.