| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aumentare Flessibilità Con un rullo di schiuma

    aumentare la flessibilità aiuta a prevenire gli infortuni e migliorare le prestazioni. Il rullo di schiuma funziona come uno strumento per atleti e non, che consente di utilizzare è il peso del corpo per ottenere effetti simili di un massaggio del tessuto profondo, alleviare la tensione muscolare e ripristinare la funzione articolare. Il rullo di schiuma offre l'ulteriore vantaggio di essere qualcosa che si può fare da soli tutti i giorni o come avete bisogno per mantenere la flessibilità. Cose che ti serviranno
    Mat
    Mostra più istruzioni
    1

    Posizionare il rullo di schiuma su una stuoia di yoga o una superficie piana in modo che il rullo può muoversi agevolmente sul pavimento. Muovi il tuo corpo sul rullo e far scorrere il gruppo muscolare desiderata sopra il rullo per 15 a 20 secondi, secondo un articolo del 2007 pubblicato dal "mondo del corridore". Pausa se si raggiunge un tenero e dolente, e rotolare quel punto fino alla tenerezza e placano il dolore, che prende dai 15 ai 45 secondi.
    2

    Balance vostra destra sul rullo di schiuma per alleviare tensione e di costruire la flessibilità nella vostra band tratto ileotibiale, che corrono la lunghezza della vostra coscia. Posizionare il rullo di schiuma sotto l'osso dell'anca destra, con la gamba in alto di fronte a voi. Prop te sul tuo gomito destro. Scivolare lentamente avanti e indietro tra l'anca e appena sopra il ginocchio. "Mens Health" raccomanda di aumentare la pressione, tenendo la gamba in alto e accatastamento sopra la gamba destra. Ripetere sul lato sinistro
    3

    lo stress di rilascio del muscolo piriforme -. Un muscolo del gluteo. Sedetevi con il vostro muscolo del gluteo destro sul rullo di gomma piuma e allungare la mano destra dietro di voi. "Eseguire meglio" suggerisce che attraversa la gamba destra sopra la parte superiore del ginocchio sinistro per aggiungere tensione e pressione. Aumentare ulteriormente il tratto tirando ginocchio verso la spalla sinistra. Ripetere sul gluteo sinistro.
    4

    Lie faccia in giù sul rullo di schiuma per allungare i quadricipiti sulla parte anteriore della coscia. Posizionare il rullo di schiuma sotto le ginocchia tenendo il corpo dritto, con le braccia si estendono di fronte a voi, e spostare il rullo di schiuma avanti e indietro sotto i quadricipiti. Se avete bisogno di più pressione sui vostri quadricipiti, sollevare leggermente una gamba per creare più leva per spingere verso il basso l'altro quad, poi fare lo stesso con la gamba opposta.
    5

    Sit sul rullo di gomma piuma con il vostro gambe distese davanti a voi. Posizionare le braccia dietro di te con i palmi rivolti verso terra. Arrotolare i femorali - la parte posteriore delle cosce - sopra il rullo di schiuma. StrongShape.com suggerisce ad incrociare una gamba sull'altra gamba a riposo per creare ulteriore pressione. Lavora entrambi muscoli posteriori della coscia.
    6

    Alleviare dolore ai polpacci da seduto sulla parte superiore del rullo di schiuma a metà polpaccio. Mettere i palmi delle mani a terra. Posizionare la gamba destra sopra la gamba sinistra per creare ulteriore pressione, che sarà particolarmente utile con i polpacci perché si ha molto meno influenza del peso corporeo in quel punto del tuo corpo.
    7

    Massaggio tuo toracica colonna vertebrale o parte superiore della schiena. Posizionare il rullo di schiuma sotto la vostra parte superiore della schiena, vicino alle vostre scapole. Incrocia le braccia sul petto e mettere i piedi per terra. Contrarre i muscoli addominali e tenere la testa in posizione neutra mentre redazione con i fianchi non supportato. Rotolare avanti e indietro dalle vostre scapole al centro schiena, ma non la zona lombare.