| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere una cassa forte senza alcuna attrezzatura

    Quando rafforzare il petto, push up sono tuo amico. Venite a conoscere le variazioni del push up, così come il modo di fare tuffi, e si avrà una cassa forte in poco tempo. Cose che ti serviranno: Sedie elenco Bench
    Show More Istruzioni
    1

    fare push up standard. L'umile push up è uno dei modi migliori per rafforzare il petto, e non richiede attrezzature. Mantenere la schiena e le gambe dritte e cominciare con le braccia distese a terra, lentamente abbassatevi a pochi centimetri dal suolo. Quindi, premere il backup fino a quando le braccia sono quasi completamente distese.
    2

    saperne versioni più facile. Se avete problemi a fare push up, prova a fare con le ginocchia sul pavimento.
    3

    muoversi lentamente. Il più lento si sposta, più il tuo corpo deve lavorare, e l'esercizio migliore si ottiene. Ogni push up dovrebbe prendere almeno due secondi per abbassare e e altri due a sollevare.
    4

    Aumentare le ripetizioni. I più ripetizioni che fai, l'esercizio più si ottengono. Lentamente costruire fino a 20 o più push up per set.
    5

    fare più set. Do 25 push up, il riposo per alcuni minuti, poi fare 25 più. In alternativa, è possibile fare una serie di push up al mattino, una al pomeriggio, e una terza notte.
    6

    provare un'ampia push up. Questi lavori il petto in modo più aggressivo. Apri le tue braccia abbastanza ampio in modo che, quando le braccia sono parallele al terreno, gli avambracci sono perpendicolari o ad angolo verso l'esterno.
    7

    Prova elevati push up. Mettere i piedi su una sedia o panca robusta, quindi fare push up. Ciò funzionerà la parte superiore del torace più di altri tipi di push-up, dando un allenamento più completo.
    8

    Do tuffi. Metti una sedia su entrambi i lati di voi e le gambe su una sedia di fronte a voi. Lentamente abbassare te stesso tra le due sedie fino a quando le braccia sono parallele al pavimento. Poi, alzarsi back up. In questo modo costruire il petto basso.