| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aumentare la velocità di piedi

    Tutti gli atleti, sia che praticano sport nel cortile di casa, locale palestra, o professionalmente, sono sempre alla ricerca di modi per aumentare la loro velocità di piedi. Velocità del piede è importante in qualsiasi sport da volano al calcio. Anche se richiede un duro lavoro, chiunque può migliorare la velocità di piedi, utilizzando un paio di trapani e punte. Istruzioni
    1

    Jump rope le volte che è possibile. Questo è probabilmente il modo migliore per aumentare la vostra velocità di piedi, perché tutto ciò che serve è lo spazio e una corda per saltare per utilizzare questo esercizio. Corda per saltare rafforza e aumenta il tasso di risposta dei muscoli a contrazione rapida, che sono essenziali per la velocità del muscolo.
    2

    Eseguire la casella salto trapano per aumentare la vostra velocità di piedi. Questo trapano è proprio come sembra, è necessario montare almeno una casella e saltare da terra alla scatola il più velocemente possibile. Se si può montare o trovare una scatola multistrato questo è un modo migliore per aumentare la velocità del piede. Questo ha tre diversi livelli di altezza che si può saltare su.
    3

    Run collina sprint per aumentare la velocità del piede. Hill sprint costringono a usare altri muscoli nei piedi che normalmente non si utilizza su una superficie piana. Sprint delle colline più velocemente possibile e poi fare una pausa. Andando pieno fuori può spingere lo sviluppo muscolare ad un nuovo livello. Fare attenzione ad ascoltare il tuo corpo e se si sente alcun dolore, interrompere l'esercizio.
    4

    sezionato la forma corrente per eventuali difetti. Assicurarsi che sia in esecuzione con il corretto tallone alla punta del movimento. A volte le persone imparano a correre con la cattiva forma in tenera età e non hanno mai correggerlo. Correndo con moto proprio piede può aumentare la velocità del piede in modo drammatico.