| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Dieta per un Bodybuilding Mostra

    Come vi preparate per il prossimo spettacolo di bodybuilding, è necessario prestare molta attenzione a ciò che si mangia sia per la tua forza e la tua agilità. Particolare attenzione deve essere posta sulla quantità e la qualità dei grassi, carboidrati e proteine ​​si consumano così come il numero totale di calorie che si ingeriscono ogni giorno porta alla concorrenza. Continuate a leggere per imparare a dieta per uno show di bodybuilding. Istruzioni
    1

    stabilire il numero di calorie che si terranno in ogni giorno. Mentre i requisiti calorici variano in base al peso, in genere si dovrebbe ingerire verso l'alto di 3.000 calorie al giorno, e si dovrebbe essere composta da una combinazione predeterminata di proteine, grassi, carboidrati e acqua.
    2

    Determinare la giusta quantità di proteine ​​si dovrebbe mangiare in base alla conformazione. Un modo comune per farlo è quello di moltiplicare il vostro peso da 1,2 a stabilire il numero di grammi si dovrebbe avere tutti i giorni. Le migliori fonti di proteine ​​naturali sono pollo e pesce bianco. Se si sceglie di utilizzare integratori di proteine, che dovrebbero comprendere non più della metà del fabbisogno giornaliero.
    3

    Decidere la quantità di carboidrati si dovrebbe includere nella vostra dieta. In primo luogo, è necessario determinare il peso del corpo senza grassi rispetto al vostro peso totale. Capire che l'80 per cento di tale numero rappresenta il numero di grammi di carboidrati che si dovrebbe consumare ogni giorno. Essi dovrebbero essere composte di frutta cereali integrali e verdura, al contrario di bibite zuccherate e barrette di cioccolato.
    4

    Limitare il consumo di grassi di circa il 25 per cento delle calorie totali. I cosiddetti acidi grassi essenziali (EFA), come Omega-3 e Omega-6, dovrebbero comprendere una grande percentuale di grassi che ingerite. Oli di pesce e pesce, insieme con gli integratori, vi assicuro che si sta prendendo in abbastanza EFA.
    5

    Mangia tra cinque e sette pasti al giorno invece delle tradizionali tre, e ciascuno di questi pasti dovrebbero essere più piccoli . Altri pasti ogni giorno si tradurrà in costringendo il corpo per elevare il vostro metabolismo che permetterà ai muscoli di ricostruire se stessi dopo un allenamento faticoso.
    6

    evitare l'alcool durante l'allenamento precedente competizione di bodybuilding. L'alcool tende a ridurre i livelli di testosterone che ridurranno la vostra efficacia.