| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire la resistenza per il Triathlon Nuoto

    Triathlon può essere un eccitante, ma anche molto impegnativo sport. Prima di tentare una gara di triathlon, è importante formare adeguatamente e di conoscere le strategie per mantenere il vostro livello di energia e mantenere il vostro corpo sano prima formazione iniziale, ecco alcuni consigli per costruire le vostre abilità di nuoto prima della gara! Istruzioni
    Come costruire Endurance per Triathlon Nuoto
    1

    pratica nuoto efficiente. Che tu sia un nuotatore professionista o un principiante, è importante praticare, praticare, praticare prima della gara. Pochi mesi prima della gara, cominciare a nuotare almeno due giorni alla settimana. Durante le vostre pratiche, cercare di concentrarsi sul proprio centro di gravità e il bilanciamento del vostro corpo. Ridurre al minimo l'uso delle gambe e, invece, usare le vostre armi più per spingere attraverso l'acqua. Queste tecniche vi aiuterà a risparmiare i muscoli delle gambe per la corsa e la bicicletta!
    2

    pratica il terreno. Scopri dove la vostra corsa sarà e in pratica in condizioni simili. Se la tua corsa è nel mare, assicurarsi di sapere come trattare con le onde. E 'particolarmente importante praticare entrare l'oceano oltre la pausa e ottenere attraverso le onde come si esce l'oceano. Se si sta nuotando in un lago di acqua dolce, la pratica in un lago. Conoscere il terreno vi aiuterà a mantenere la vostra resistenza per tutta la gara.
    3

    avvio lento e gradualmente costruire. Il modo migliore per costruire la resistenza è quello di iniziare lentamente. Iniziare a praticare il vostro nuoto almeno 3 mesi prima della gara. La prima settimana, prova a nuoto 500 metri. Con la terza settimana, costruire fino a 750, poi 1000, ecc Scopri la distanza è necessario nuotare il giorno della gara e costruire ad esso lentamente. Di giorno della gara, non avrete alcun problema con quella distanza.
    4

    Do mattoni Una pratica mattone è quella in cui si fa due componenti della razza back-to-back. Ad esempio, nuotare 1000 metri, seguita da una corsa di tre miglia. O provare un giro in bicicletta 14 miglia, seguita da una corsa di due miglia. Ottenere il vostro corpo utilizzato per la fatica che dovrà combattere con lo sport back-to-back. Questo sarà sicuramente aiuterà a prepararsi per la grande corsa.
    5

    mantenere la vostra energia! Assicurati di prendere in calorie ed elettroliti adeguati ogni volta che si pratica, e soprattutto il giorno della gara. Ci sono molti ottimi prodotti là fuori da provare, tra cui gel energetici, bar e scuote. Non dimenticare di bere anche molti liquidi Gatorade, Powerade e altre bevande di sport vi aiuterà a ottenere gli elettroliti necessari per mantenere l'equilibrio dei fluidi del corpo.