| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare 'L Sit' esercizi di allenamento

    L esercizi di allenamento sit lavorare il nucleo del corpo. Questo esercizio si concentra sui muscoli addominali così come i tricipiti e le anche. La L sit è una mossa di formazione ginnastica utilizzando barre parallele per sostenere il peso del corpo sulle mani. Il tuo corpo è posizionato a forma di "L", con le gambe distese fuori ad un angolo di 90 gradi dal busto. Esercizi di addestramento L-sit richiedono forza e resistenza in modo da non essere frustrati se non si può tenere la posizione per più di pochi secondi. Questo esercizio richiede nessun movimento, ma piuttosto tutta la forza delle tue braccia, addome e fianchi per mantenere la posizione sospesa per un conteggio di 15. Cose che ti serviranno
    Parallele o spingere in su il basamento
    Mostra più istruzioni
    Come fare la formazione 'L Sit' Esercizi
    1

    Posizionatevi tra il parallelo bar. Si dovrebbe mantenere una buona postura con la schiena dritta, le spalle allineate e gli occhi rivolti in avanti. Se le barre parallele sono più alti, sarà necessario sollevare te stesso su le braccia dritte sulle barre. Se si sta utilizzando basse parallele, seduti tra le barre sul pavimento e tirare le gambe verso il petto.
    2

    sollevarsi sulle barre, piegare le gambe in una posizione di tuck. Le braccia devono essere dritte. Non curvare la schiena o dietro le spalle. Concentrarsi su come mantenere una buona postura. Che sarà in movimento da questa posizione tuck in una posizione di gamba tesa dopo vostro stabilizzare te stesso sulle parallele.
    3

    Gradualmente raddrizzare le gambe fino a quando le gambe sono posizionati ad un angolo di 90 gradi per il vostro corpo, formando una L. Tenere te stesso sospeso in aria tra le parallele.
    4

    Mantenere questa posizione per 5 secondi e rilasciare. Fate 5 ripetizioni di questo esercizio impegnativo. Gradualmente il lavoro fino ad una presa 15-count per l'esercizio.
    5

    Se non si riesce a tenere la posizione L o estendere le gambe dritte, non ti preoccupare. Rimanere in posizione corsa per un conteggio di 5 e il rilascio. Continuare a eseguire l'esercizio posizione corsa. Come le braccia e addome diventano più forti, sarete lentamente in grado di estendere completamente le gambe.
    6

    Man mano che aumenta la forza, si arriva al punto di essere in grado di tenere la "L & # x201D, per 15 secondi. Poi si può aggiungere una variante di sollevare la gamba in una "V" per aumentare l'intensità.