| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come incorporare Training di Resistenza nel vostro allenamento

    L'allenamento di resistenza è assolutamente essenziale se si sta progettando a partecipare a qualsiasi tipo di lunga distanza corsa, bicicletta o nuoto evento. E 'anche importante per incorporare allenamento di resistenza nel vostro allenamento se si vuole durare più a lungo sul campo di basket o semplicemente migliorare la vostra salute generale. Non devi essere un atleta competitivo per fare allenamento di resistenza. Qui ci sono modi semplici per incorporare allenamento di resistenza nel vostro allenamento. Cose che ti serviranno
    scarpe fitness
    abbigliamento Athletic
    Visualizza ulteriori istruzioni
    1

    obiettivi. Se si dispone di obiettivi tangibili che si possono raggiungere con l'allenamento per la resistenza, sarete più motivati. Forse il vostro obiettivo è quello di correre 15 miglia o forse è per ciclo di 100 miglia.
    2

    costruire lentamente. Mai saltare in intensi allenamenti di resistenza se non avete lentamente costruire fino a loro. Se il vostro obiettivo è quello di correre cinque miglia, inizia con la semplice esecuzione di un miglio. Se il tuo corpo non è pronto per un lungo allenamento di resistenza, ti metti a rischio di lesioni.
    3

    Usa intervallo di formazione per costruire la resistenza. Intervalli consentono di lavorare a intensità più elevate per brevi periodi di tempo. È possibile aumentare gradualmente la lunghezza dei tuoi intervalli nel tempo e poi inserirli nella vostra resistenza allenamenti. Questo significa che si avrà un tempo di gara più veloce, grazie alle esplosioni di velocità a intensità più elevate.
    4

    Dedicare uno o due allenamenti a settimana di allenamento di resistenza. Si può decidere di utilizzare la cyclette per un giorno di allenamento di resistenza. Impostare un obiettivo per il periodo di tempo si ride così come le rotazioni per minuto porterete tutto il tempo.
    5

    Indossare un monitor della frequenza cardiaca durante l'esercizio per essere sicuri di rimanere nella resistenza zona di allenamento. Questo significa che la frequenza cardiaca è elevata abbastanza per essere in zona di durata ma non è così alta che si sta passando la soglia aerobica. Cardiofrequenzimetri sono immensamente utili per garantire che si ottiene il massimo dalla vostra resistenza allenamenti.
    6

    Cross-treno. L'allenamento di resistenza può essere duro sul corpo. La ripetizione può portare a articolazioni, tendini e lesioni del legamento in modo da dare al vostro corpo una pausa utilizzando mezzi diversi per il vostro allenamento di resistenza. Alternate corsa, ciclismo e nuoto per la variazione e incorporare altre macchine cardio come ellittiche e stepper.