| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fermare un adolescente di prendere steroidi

    Nel 2006, il Dipartimento di Salute e Servizi Umani ha riferito che il 12% degli adolescenti e il 2% delle ragazze adolescenti utilizzano steroidi. In genere, gli adolescenti usano farmaci anabolizzanti per migliorare la loro capacità atletiche e migliore l'aspetto dei loro corpi. Il più socialmente accettato nel mondo adolescenziale tendono ad essere quelli con grandi muscoli, corpi magri e quali sono atleti straordinari. Noi tutti dobbiamo contribuire a prevenire l'uso di steroidi tra gli adolescenti ed i passi di seguito vi guiderà in questo processo. Istruzioni
    1

    riconoscere i segnali di allarme che il tuo ragazzo può essere l'uso di steroidi. Quei segnali di pericolo includono eccessiva allenamenti, veloce muscolare /aumento di peso, sbalzi d'umore, rabbia, aggressività, strane abitudini alimentari, l'ossessione dell'immagine del corpo sopra, ittero, insorgenza improvvisa acne grave e persistente cattivo odore del corpo e respiro.
    2

    Parlate con gli allenatori per i programmi atletici vostro teen partecipa e organizzare un incontro per gli atleti adolescenti e dei loro genitori. Gioca a "The Edge Segreto", un video su un adolescente che ha usato gli steroidi e si suicidò (vedi Risorse). Distribuite i fogli che contengono l'uso di steroidi segnali di avvertimento ai genitori.
    3

    Diretta vostri ragazzi a visitare il (National Institute on Drug Abuse) sito NIDA progettato specificamente per fornire gli anni dell'adolescenza con le informazioni sul effetti degli steroidi sulla loro mente e il corpo (vedi Risorse).
    4

    Partecipa Atleti Contro steroidi, un'organizzazione composta da atleti e medici con lo scopo di mantenere gli steroidi dalle mani dei ragazzi ( vedi Risorse). Visitate il loro sito web spesso per le notizie e articoli su l'uso di steroidi.
    5

    essere di supporto e incoraggiamento di capacità atletiche dei tuoi ragazzi e l'aspetto fisico, fornendo solo critiche costruttive e sempre bilanciare che con complementi sui suoi punti di forza.
    6

    Informate il vostro bambino che ciò che conta è che lei fa del suo meglio, piuttosto che vincere. Questo aiuterà lei di avere un atteggiamento sano di partecipazione sportiva. In genere, gli atleti adolescenti che fanno uso di steroidi sono molto sotto pressione di essere il migliore e vincere tutto, che è l'atteggiamento sbagliato.
    7

    Spiega al tuo ragazzo, prima della partecipazione a uno sport competitivo, gli effetti fisici e mentali che l'uso di steroidi ha. Mentre gli steroidi hanno un sacco di effetti collaterali, che più influenzare negativamente il fegato, sistema cardiovascolare e sistema riproduttivo.