| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come allenarsi con pinne

    Siete stanchi del vostro allenamento nuoto regolare, nuoto muro a muro con solo flip-gira per rompere la monotonia? Poi è il momento di aggiungere pinne. L'aggiunta di alette per la vostra pratica nuoto aumenta la velocità, aumentare la forza muscolare delle gambe, e aumentare la flessibilità della caviglia. Soprattutto, il nuoto con pinne è divertente. Continuate a leggere per imparare come addestrare con pinne. Cose che ti serviranno
    pinne
    piscina case vacanza Show More Istruzioni
    1

    Seleziona le pinne. Nuoto pinne sono disponibili in varie lunghezze da Zoomers, che sono appena appena più grande del vostro piede, a nuotare pinne che tutti conosciamo con il vedere su magliette piedi allo YMCA locale durante il nuoto libero. Se siete nuovi alla formazione utilizzando le pinne selezionare una pinna di lunghezza standard, come ad esempio quelli su magliette piedi durante aperta nuotare nella foto sopra.
    2

    indossare le pinne. Quando l'acqua scivolare le pinne ai piedi, mentre i piedi e le pinne sono bagnati. Alcuni pinne causerà i piedi per crampi dal momento che si prevede di utilizzare i muscoli nei piedi che non siete abituati ad usare. Altri pericoli pinna includono vesciche sulle cime delle dita dei piedi, dove sono esposte le dita dei piedi. Rub vaselina su questa parte del vostro dito del piede per ridurre al minimo le vesciche.
    3

    Calcio con le pinne. Con le pinne si spingono attraverso l'acqua molto più veloce. E 'importante ricordare la tecnica e usare le gambe di conseguenza. Vedere "Come a calci mentre nuoto stile libero".
    4

    Usate pinne durante set di calci. Durante il set di calcio, scivolare sulle pinne. Mantenete il vostro intervallo di riposo coerente a quello che sarebbe stato senza pinne. È possibile utilizzare le pinne con un monopattino. Questo si concentrerà l'allenamento principalmente sulle gambe. Utilizzando le pinne in questo modo aumenterà la flessibilità della caviglia e la forza muscolare delle gambe. Alternate calci stile libero e dorso con alette per costruire uniforme la forza muscolare delle gambe.
    5

    Usate pinne per forza di base. Uno dei maggiori vantaggi di utilizzare le pinne è la possibilità di personalizzare l'allenamento per costruire la forza di base ma anche di costruire la forza delle gambe. Senza un Kickboard uso pinne per fare il calcio di farfalla. Per ottenere risultati migliori, mettere le braccia sopra la testa e calcio di volo mentre totalmente sommerso. Esperimento a calci da un lato e poi l'altro, così come calci mosca sulla schiena e sulla pancia. Ognuno di questi lavori una parte leggermente diversa del vostro core. Le probabilità sono che i muscoli del core sarà fatica più rapidamente le vostre gambe.
    6

    Usate pinne per sviluppare tecnica di corsa. Perché le nostre gambe sono le più potenti muscoli utilizzati durante il nuoto una serie di alette possono contribuire a sviluppare la tecnica della corsa diminuendo lo sforzo delle gambe di concentrarsi solo sulle braccia. Ciò è particolarmente utile con ictus farfalla perché le pinne contribuiranno a spingere in avanti più facilmente, le braccia non lo faranno fatica più rapidamente, consentendo di sviluppare il vostro modello di respirazione per il colpo di farfalla.
    7

    Usa pinne per sviluppare velocità. Proprio come in esecuzione, è importante addestrare il vostro corpo per la velocità in modo che il vostro corpo sa come ci si sente a muoversi velocemente. Con l'esecuzione di questo si realizza in discesa, che accelera fatturato gamba. Questo è simile utilizzando nuoto pinne, causando fatturato braccio ad aumentare. Inoltre, è divertente far finta che sei Janet Evans crociera attraverso l'acqua a velocità incredibili, come si lascia la concorrenza nella scia.