| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come eseguire inferiori corpo esercizi con una distorsione al MCL

    Il MCL è il legamento collaterale mediale che collega l'osso della coscia alla tibia nella parte interna della gamba. La sua funzione primaria è stabilizzante il ginocchio lateralmente con l'aiuto degli altri legamenti del ginocchio. Quando si verifica un colpo alla parte esterna della gamba, danno sostenibile verifica in genere al MCL. Ecco alcuni modi in cui è possibile eseguire esercizi inferiore del corpo per evitare l'atrofia e iniziare a riabilitare il legamento. Istruzioni
    1

    Utilizzare a fondo la macchina ellittica! Non c'è posto migliore per iniziare la riabilitazione fisica che con 25-30 sessioni di cardio minuto su un ellittica. Questo vi permetterà di mobilitare il giunto senza dover inserire qualsiasi tipo di forza grave sul ginocchio durante il movimento.
    2

    Non abbiate paura di squat! Esercizi di squatting sono sicuramente più efficienti a rafforzare quadricipite e muscoli posteriori della coscia; questi muscoli sostenere e stabilizzare il ginocchio. Pesante deve essere evitato in un primo momento, tuttavia, il peso leggero con alte ripetizioni è il modo migliore per iniziare
    3

    stacco è un ottimo modo per rafforzare le gambe con un MCL slogata.. Utilizzare il peso leggero accoppiato con ripetizioni alte e anche più set. Questo esercizio utilizza i quadricipiti e bicipiti femorali.
    4

    giacere supino a terra ed eseguire ascensori gamba. La maggior parte delle persone assumono solleva la gamba sono semplicemente per i muscoli addominali. Anche se i muscoli addominali stanno tirando, quadricipite e flessori dell'anca forniscono la stabilità, e così fa il ginocchio, fino a quando la forza della coppia in corrispondenza del giunto viene tirato verso il basso e non lateralmente.
    5

    In una piscina olimpionica, correre da un capo all'altro. Non importa quanto profonda o superficiale dell'acqua è lungo come il vostro corpo più basso è completamente sommerso. Movimento progressista è fondamentale nelle fasi iniziali della riabilitazione. L'acqua dà resistenza durante l'esecuzione di una corsa end-to-end funziona meravigliosamente per la riqualificazione dei muscoli che circondano l'infortunato MCL.