| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Rehab una spalla dopo una sublussazione della spalla

    sublussazioni della spalla sono anche chiamati "dislocazioni" o "lesioni della cuffia dei rotatori." La "palla" alla fine del braccio superiore separa dalla spalla "presa". Una volta che il legamento che tiene insieme il giunto è stato danneggiato, il danno può ripresentarsi da un'azione semplice come gettare la carta nel cestino. Se la spalla subluxates spesso, la chirurgia è una possibilità. Tuttavia, dal momento che l'intervento chirurgico è costoso e rischioso, provare questi esercizi prima, con l'approvazione del medico. A pochi minuti di esercizio a settimana rinforza l'articolazione per prevenire ulteriori lesioni. Cose che ti serviranno
    libero peso
    Esercizio banda
    Asciugamano
    Mostra più istruzioni
    1

    rafforzare la vostra cuffia dei rotatori. Appena dopo l'infortunio, anche questo può essere una sfida. In piedi o seduti, tenere il gomito nascosto al tuo girovita. Piegare il braccio di 90 gradi. Ruotare la parte superiore del braccio, in modo che la mano si muove fuori dalla tua parte. Quindi spostare la mano di nuovo alla posizione di partenza.
    2

    Aggiungi pesi. Quando la spalla ha recuperato, disteso sul fianco, con il gomito immerso nella vostra vita. Afferrare un peso libero. Inizia con il peso sul pavimento con il vostro ombelico. Mantenere il gomito tocca la tua vita, sollevare lentamente il peso di 90 gradi e lentamente abbassarlo. Se si tiene il gomito ancora, vi sentirete la vostra spalla ruotare. Inizia con un peso che si può gestire in 2 serie da 12 ripetizioni. Come si rafforzare, aumentare il peso. Ripetere almeno 3 volte a settimana.
    3

    Usa una banda di esercizio ancorato ad una porta come opzione per i pesi. Stand con la spalla ferita di fronte alla porta. Tuck il gomito per la tua vita, per i migliori risultati di mettere un asciugamano arrotolato sotto la spalla. Tenere la band nel vostro livello di mano con il gomito. Tirare lentamente la mano attraverso il vostro corpo, lontano dalla porta. Rilasciare lentamente esso. Se non siete stanchi alla fine della 2 serie di 12 ripetizioni, stare più lontano dalla porta, o utilizzare una banda più pesante. Ripetere almeno 3 volte a settimana.
    4

    Stand con la spalla feriti lontano dalla porta. Inizia nella stessa posizione di Fase 3, ma ruotare il polso fuori, lontano dalla porta. Ripetere quanto sopra.