| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aumentare il salto verticale

    Non tutti sono dotato della naturale capacità di salto in alto. Tuttavia, con la giusta formazione ed esercizi di rafforzamento muscolare, è possibile aggiungere centimetri al vostro salto verticale. Se siete alla ricerca di Slam Dunk un pallone da basket, uno spinotto pallavolo o semplicemente raggiungere il ripiano superiore al supermercato, un forte salto verticale è la chiave del successo. Migliorare il vostro salto verticale in appena un paio di settimane. Cose che ti serviranno
    Jump rope
    piattaforma Passo o panca
    Mostra più istruzioni
    1

    Jump rope per iniziare l'allenamento. Rimani in punta di piedi per aggiungere massa muscolare per i polpacci e di altri muscoli delle gambe accessorie.
    2

    Utilizzare un passo o piattaforma panchina per fare salti box. Stare in piedi sulla piattaforma e saltate all'indietro sul terreno. Passare immediatamente indietro sulla piattaforma e ripetere un minimo di 10 volte. Dopo aver riposato per un minuto, fare un altro set.
    3

    utilizzare nuovamente la vostra piattaforma per eseguire salti esplosivi. Posizionare la gamba destra sulla scatola di fronte a voi, mantenendo il piede sinistro a terra. Spingete con il piede destro per saltare più in alto possibile. A mezz'aria, cambiare la posizione del piede in modo da le vostre terre piede sinistro sulla piattaforma e le vostre terre piede destro a terra. Fare almeno 10 ripetizioni per ogni gamba.
    4

    eseguire squat per costruire i muscoli quad. Inserite i vostri piedi alla larghezza delle spalle, le mani sui fianchi e piegare le ginocchia per abbassarsi verso il pavimento. Tenere la schiena dritta e sollevare di nuovo al punto di partenza. Tenere i pesi per aumentare la difficoltà.
    5

    rinfrescarsi dopo l'allenamento di stretching. Mettere a fuoco la maggior parte del tempo i muscoli delle gambe, soprattutto i polpacci, bicipiti femorali, glutei e quadricipiti. Questo non solo riduce le probabilità di dolore e lesioni, ma si basa anche fibre muscolari-un ingrediente importante per aumentare il salto verticale.
    6

    Ripetere l'allenamento da 3 a 5 volte a settimana.