| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare una palla di stabilità Torso Twist

    Uno dei modi migliori per allenare i muscoli del core e obliqui per la forza complessiva e la flessibilità di rotazione è eseguendo la stabilità palla torso torsione. Questo esercizio è stato anche chiamato la torsione russo. La torsione del tronco ha recentemente sperimentato un aumento della popolarità come atleti professionisti nel baseball, calcio e golf hanno scoperto quanto ne esalta le prestazioni. Se fatto correttamente, questo esercizio proteggere la colonna vertebrale da un infortunio e la tensione, e di sviluppare ben definiti muscoli addominali. L'aggiunta della palla aumenta il senso di equilibrio e costringe il corpo inferiore per imparare a lavorare in armonia con il tuo superiore del corpo al fine di stabilizzare il busto durante il movimento. Pesi liberi tenuti in mano possono essere aggiunti per aumentare la resistenza, come si avanza. E 'importante eseguire questo esercizio con la forma corretta. Cose che ti serviranno
    Stabilità palla
    Piccola palla medica, bollitore campana o pesi da polso (tutti opzionali) economici Mostra più istruzioni
    1

    sedersi sulla palla di stabilità in posizione verticale. Far scorrere le anche fuori la palla e usare i piedi a "camminare" il corpo in avanti in modo che si tira il corpo lungo la palla fino a quando il tronco e fianchi sono paralleli al pavimento. La palla deve riposare sotto le spalle e la testa.
    2

    mettere i piedi hip-larghezza delle spalle e sul pavimento. Contrarre i (anca e glutei), muscoli addominali e glutei per mantenere il corpo in una linea retta. Le ginocchia e polpacci devono essere ad angolo retto (90 °) al pavimento.
    3

    intrecciano le dita (a meno che non si sta utilizzando pesi di mano). Estendere le braccia dritto fuori dalle vostre spalle sopra il vostro corpo.
    4

    Tenete le braccia diritte e ruotare lentamente di lato il più completamente possibile senza perdere l'equilibrio. Ritorna al centro e una breve pausa.
    5

    Ripetere ruotando verso il lato opposto. Ancora una volta tornare al centro. Questo completa un ripetizione dell'esercizio. Obiettivo per tre serie da 12 a 15 ripetizioni, eseguite almeno due o tre volte a settimana.