| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Chi Salti verticali

    La prova salto verticale è più comunemente misurata da "Vertec", che può essere montato sul pavimento o su una parete. L'atleta si trova accanto a un palo e, in piedi, solleva il braccio in alto possibile. Il tester regola l'altezza del palo di ottenere un punto di partenza. Quando l'atleta è pronto, salta più in alto possibile fuori di due piedi e swipes palette. Ogni palette è posto 1/2 pollice a parte. Il numero di pale bussò lateralmente sopra il polo determina l'altezza del salto. Importanza

    Il salto verticale non è solo una misura di quanto in alto un atleta può saltare. Il test di salto verticale misura la capacità di un atleta ad esplodere con forza, traducendo in spaccaossa colpi, accelerando i difensori del passato, guida la palla dopo il contatto e di più. College e scout professionisti utilizzano il test di salto verticale a determinare il potenziale dell'atleta - più alto è il salto, più alto è il gioco potenziale
    Funzione

    Il salto verticale standard. test viene eseguito senza prendere alcuna iniziativa prima di saltare. L'atleta ha bisogno di capire come funziona il corpo, con e contro la gravità. Per ottenere un punteggio alto, l'atleta deve gettare entrambe le mani e poi raggiungere con la mano dominante. Come potete vedere nella foto sopra, l'atleta campione ha la sua mano verso il basso per la vita. Poteva essere il salto più alto con la mano intorno alla testa. Quando salta, l'alimentazione deve provenire dalle anche, ma non dimenticare di spingere fuori con i vitelli per ottenere quegli ultimi paio di centimetri.
    Expert Insight

    Quando la formazione di un test di salto verticale, un atleta ha bisogno di aumentare la flessibilità, massima resistenza e di esplosione. Quando un muscolo si contrae, i tratti muscolari opposti. Per esempio, quando il contratto di muscoli posteriori della coscia, il quadricipite muscoli tratto. I muscoli ottenere una maggiore capacità di esplodere quando sono flessibili. Pensate ai muscoli quadricipiti come un elastico. Se l'elastico viene allungato un paio di centimetri, non vola lontano quando viene rilasciato. Tuttavia, se l'elastico si allunga di 6 pollici, la sua traiettoria aumenta la velocità e la distanza. Tutti i muscoli hanno bisogno di ottenere la massima flessibilità per aumentare il salto verticale.
    Considerazioni

    L'atleta deve anche aumentare la resistenza massima per raggiungere un alto salto verticale. L'atleta ha bisogno di squat. Se un atleta di 200 libbre può accovacciarsi 300 libbre, allora lui o lei ha 100 £ resistenza supplementare di utilizzare nel corso di un salto verticale. Diciamo che lo stesso atleta aumenta la sua massima tozzo a 400 libbre. Ora l'atleta dispone di 200 chili in eccesso di forza per guadagnare centimetri sul test salto verticale.
    Tipi

    L'atleta ha anche bisogno di allenarsi per esplosione utilizzando allenamento balistico. Conosciuto anche come pliometria, la formazione balistico è significata da parti del corpo, lasciando il terreno. Treno con salti box, ampi salti e 5-5-5 squat.